Lugano, Ticino · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chicca
1867 giorni faHo creato un post
1868 giorni faBuongiorno, qualcuna può riportare la testimonianza di aver cambiato il cognome nei documenti italiani dopo il matrimonio all'estero? Mi sono sposata in Svizzera, ho preso il cognome del marito, ma il consolato italiano mi nega il cambio del cognome...
Ho ottenuto una medaglia!
1871 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1871 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1871 giorni faBuongiorno! Sono riuscita a sposarmi in questo periodo (ed è andato tutto alla grande per fortuna) e ora sto pensando a dove ordinare il mio fotolibro! Non abbiamo avuto il fotografo al matrimonio, ma abbiamo tante belle foto riuscite. Ci sono...
Ho partecipato a un sondaggio
1961 giorni faSecondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
1973 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM