Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1762 giorni faBuonasera ragazze, mi sposo tra 12 giorni e la mia location mi dice che anche gli altri fornitori (fotografi/musica) devono avere il green pass ma la mia fotografa dice che ha avuto altre indicazioni dalla sua associazione... A voi cosa hanno detto?
Ho creato un post
1775 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposerò tra qualche giorno con rito civile all'aperto ma ho un dubbio sul bouquet... Mi pare che durante il rito religioso la sposa esca di casa con il bouquet e poi ne riceva un altro dalla sposo nel momento dell'arrivo in...
Ho creato un post
1808 giorni faBuonasera ragazze volevo dirvi che sono appena tornata dalla prova menù. Sono una sposa 4luglio2021 e ieri pomeriggio la mia titolare della location mi ha chiamata per partecipare oggi alla prova menù e bene, ne torno carica di ottimismo! Ci hanno...
Ho creato un post
1838 giorni faBuongiorno ragazze, sono una sposa 4 luglio 2021. Faró delle partecipazioni personalizzate con un disegno cartoon che rappresenta il mio FM e me. Mi piacerebbe avere la cake topper uguale al disegno... Mi sapete consigliare qualche sito in cui...
Fotografi garanzie ANFM