Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
31.. Per cause di forza maggiore uno dei due testimoni sia stato costretto a venire meno all'impegno preso in modo improvviso? Che si fa in questi casi? 🤣
Buongiorno a tutte, tra qualche ora mi sposo ed è da ieri sera tarda ke ho l ansia, ho dormito 4 ore e mi si sta mangiando l ansia 😬 quante come me? Tutto normale?
Buongiorno, ho un dubbio, più dovuto al fatto che tutti mi dicono cose diverse e da sola non ho trovato una risposta utile. Al tavolo degli sposi chi siede? Mi spiego meglio, mia madre è mancata anni...
Ed ovviamente non poteva mancare anche quest anno solo che stavolta ,oltre che sotto il seno , sono comparsi anche sotto le ascelle.. Ho provato infinite creme ed ora è il turno del Canesten! A...
Buonasera ragazze, mi sposo tra 12 giorni e la mia location mi dice che anche gli altri fornitori (fotografi/musica) devono avere il green pass ma la mia fotografa dice che ha avuto altre indicazioni...
Ciao sposine , ormai la data sta arrivando, quante come me iniziano ad avere l’ansia ????
Ciao a tutt*! siamo alla ricerca di un frutteto, vigneto o bosco dove poter fare la cerimonia. Noi abitiamo vicino a Milano ma possiamo spostarci dalla Franciacorta ai colli piacentini. Non abbiamo...
Buongiorno people🙋🏼♀️ Stamattina ho finito il porta fedi, quasi finito direi.. manca un nastro che avvolge le Rosselline finendo con un fiocco! Che ne dite? Mi fate vedere i vostri?
Ciao ragazze avete qualche novità sui tamponi per bambini io non ci capisco più niente. Oggi una weeding planner mi ha detto che con il green pass europeo da 0 a 12 non serve ed mi conferma che è...
Buongiorno ragazze, mi sposerò tra qualche giorno con rito civile all'aperto ma ho un dubbio sul bouquet... Mi pare che durante il rito religioso la sposa esca di casa con il bouquet e poi ne riceva...
Buonasera ragazze volevo dirvi che sono appena tornata dalla prova menù. Sono una sposa 4luglio2021 e ieri pomeriggio la mia titolare della location mi ha chiamata per partecipare oggi alla prova menù...
Ciao a tutte/i vi scrivo per chiedervi una cosa, la prossima settimana andrò in comune per le pubblicazioni e volevo chiedervi, come mai su questo sito chi va a fare le pubblicazioni ha sempre in mano...
Buongiorno e buona domenica ragazze... Sono esattamente a due mesi dal grande giorno... Domani sarei dovuta andare a fare la prima prova,ma l'atelier visto le numerose chiusure per la zona rossa mi ha...
Ciao ragazze solo voi potete capire la situazione...domani ho un colloquio di lavoro ..solo che secondo voi devo dire che mi sposo a fine giugno e che parto in viaggio di nozze. Io voglio essere...
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Purtroppo non potrò essere accompagnata da mio padre all'altare poiché è mancato l anno scorso. Il pensiero che non sia lui e dover scegliere altri...
Ciao ragazze! Ma perché i matrimoni non vengono citati in questo piano di ripartenze? Si citano addirittura fiere,congressi, stadi ma da nessuna parte si legge la parola matrimonio..cioè non c’è...
Buongiorno a tutte! Sono una futura sposa del prossimo 3 luglio 2021 (data mai rimandata, è quella che io e il mio futuro sposo avevamo fissato a inizio 2020). Ieri guardando la conferenza di Draghi,...
Spero che quelli di Assoeventi o chi va in conferenza o dove sia e chi sia, dopo che ha visto che ieri non siamo stati calcolati SI FACCIA SENTIRE E FORTEEE ANCHE!!!! VOGLIAMO RISPOSTE CERTEEEE E...
Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano. Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli:...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....
Ciao a tutte , molto probabilmente avremo delle persone da invitare solo al taglio della torta. Sono un po’ indecisa se fare un invito dedicato a loro oppure comunicarlo a voce . Non so se sono...
Buongiorno ragazze, sono una sposa 4 luglio 2021. Faró delle partecipazioni personalizzate con un disegno cartoon che rappresenta il mio FM e me. Mi piacerebbe avere la cake topper uguale al...
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato due anni fa la fantastica data di sabato 12 giugno 2021 bloccando sala ricevimenti, chiesa, musica e fotografo, ma con sto covid non abbiamo più...
Fotografi garanzie ANFM