La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1625 giorni faBuongiorno, domani sarà un mese dalle nozze e volevo organizzare una cenetta romantica. Sono un ottima cuoca ma non riesco a scegliere un menù che non sia pesante e ci conceda un dopocena "muovimento". Pensavo a carne, ma non la solita tagliata...
Ho partecipato al post di Angie
1638 giorni faHo creato un post
1638 giorni faBuongiorno sposi e future, sto guardando due prezzi on line x realizzare dei fotolibri x i suoceri, non gli farò fare un album uguale al nostro versione mini. Volevo cercare un sito dove poter personalizzare un album con copertina rigida e foto che...
Ho ottenuto una medaglia!
1677 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1677 giorni faBuongiorno spose e sposi, stiamo scrivendo le promesse che ci scambiere tra 21 giorni all' altare. Io sto un po' curiosando da internet e l unica cosa che ho trovato è un post che scrissi l anno scorso allego foto. Io sono di seconde nozze e abbiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...
1688 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
1688 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1689 giorni fa
1689 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
1748 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1748 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1748 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM