La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1625 giorni faBuongiorno, domani sarà un mese dalle nozze e volevo organizzare una cenetta romantica. Sono un ottima cuoca ma non riesco a scegliere un menù che non sia pesante e ci conceda un dopocena "muovimento". Pensavo a carne, ma non la solita tagliata...
Ho partecipato al post di Angie
1638 giorni faHo creato un post
1638 giorni faBuongiorno sposi e future, sto guardando due prezzi on line x realizzare dei fotolibri x i suoceri, non gli farò fare un album uguale al nostro versione mini. Volevo cercare un sito dove poter personalizzare un album con copertina rigida e foto che...
Ho ottenuto una medaglia!
1677 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1677 giorni faBuongiorno spose e sposi, stiamo scrivendo le promesse che ci scambiere tra 21 giorni all' altare. Io sto un po' curiosando da internet e l unica cosa che ho trovato è un post che scrissi l anno scorso allego foto. Io sono di seconde nozze e abbiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faCuriosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il colore dei miei capelli sarà... Continua con 👉 Il...
1688 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...