La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angie
1677 giorni fa
Buongiorno spose e sposi, stiamo scrivendo le promesse che ci scambiere tra 21 giorni all' altare. Io sto un po' curiosando da internet e l unica cosa che ho trovato è un post che scrissi l anno scorso allego foto. Io sono di seconde nozze e abbiamo...
1881 giorni fa
Allora mie care. Alla fine ho ordinando tutto on line.il velo, l abito, le scarpe, le bomboniere, dei sacchettini portariso... ho ordinate on line, tutto a scatola chiusa,da valutare all' arrivo e vi dirò... Sono super soddisfatta l abito ha delle...
1908 giorni fa
Ho trovato non un video YouTube questa acconciatura. Il video si chiama ACCONCIATURE SPOSA: le 15 più belle di sempre Parte con una treccia Sovrappone 2 ciocche a x sulla treccia Altre ancora E termina arricciando qlke boccolo morbido... Io la trovo...
1919 giorni fa
Seriamente mi sto innamorando dei bouquet secchi... Più li guardo più mi trasmettono eternità, e adoro la Lunaria o medaglia del papà accoppiata a della semplice nebbiolina/velo di sposa. Lo so nei matrimoni non si usa il secco... Da nessuna parte...
Fotografi garanzie ANFM