Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Romantica ♡
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Robi:)
3891 giorni fa
Salve spose e future spose come me. Oggi vi scrivo perché a -27 ho scelto la mia vestaglia e sottoveste per le foto. Però siccome sono uscita fuori dalle righe per la prima volta essendo una persona che segue un po le tradizioni. Ho scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4030 giorni fa
Io e il mio fm stiamo discutendo x la macchina che ci porterà il giorno del matrimonio.. lui vuole una Ferrari o una porche.. insomma macchine di quel genere li.. io invece sono fissata con la limousine bianca.. voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4044 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4053 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4061 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
4064 giorni fa
Via il 2.. chi si aggrega??!! In bocca al lupo a tutte future spose !!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4082 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Katia
4111 giorni fa
Ciao ragazze volevo avere un consiglio,io mi sposo il 27 agosto 2016 e volevo fare degli omaggi da dare in chiesa alle invitate donne, mia sorella che si è sposata 2 anni fa ha fatto dei ventagli e io non volevo fare lo stesso voi avete qualche idea?...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4111 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4111 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4111 giorni fa
Ciao ragazze! grazie a tutti i vostri Topic sulla promozione delle scarpe Loriblu, sono corsa in negozio e le ho trovate!!! bellissime, luccicose e stracomode!
4111 giorni fa
Buonasera ragazze ho deciso si aprire questo topic per mostrarvi le mie scelte e magari ricevere qualche opinione. 1) Basilica dell'incoronata Capodimonte Napoli 2) Villa Venere Terzigno 3) Abito Mori Lee compreso di trucco e parrucco 4) Bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4163 giorni fa
Ragazze.... Mancano esattamente 6 mesi.... E pensare che il mio countdown è iniziato 1 anno e mezzo prima.... Mamma mia.... Non sto nella pelle.... E voi??? Come siete messe e come state?!?!!
4173 giorni fa
Buonasera future spose come me e sposine. Stasera dopo tanto che ci ho pensato scrivo questo topic non per fare compassione ma perché sono davvero triste. Il motivo è una persona carissima che si può dire amo il mio nonno papà. Perché vi direte?...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4177 giorni fa
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Fotografi garanzie ANFM