Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Romantica ♡
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faSalve spose e future spose come me. Oggi vi scrivo perché a -27 ho scelto la mia vestaglia e sottoveste per le foto. Però siccome sono uscita fuori dalle righe per la prima volta essendo una persona che segue un po le tradizioni. Ho scelto la...
Ho creato un post
3895 giorni faSalve ragazze oggi ho inviato tramite fax la benedizione apostolica però stesso oggi ho saputo che mi hanno fatto questo regalo secondo voi posso annullare la richiesta? Grazie in anticipo!!!!
Ho creato un post
3901 giorni faBuonasera ragazze direi quasi Buongiorno.. vi leggo tantissimo anche se magari nn vedete tanti miei topic o commenti.. ma in quest'ultimo periodo sono molto strana.. mancano 36 giorni al nostro si! Sono chiaramente felicissima e agitatissima.....
Ho creato un post
4027 giorni faMi domando perché se si parla di matrimonio sono in ansia a mille mentre se parli di convivenza no? Vi prego niente polemiche...
Ho creato un post
4039 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Ho prenotato il viaggio di nozze.. però abbiamo un ripensamento. Allora il viaggio lo faremo a Santorini il ripensamento è sul hotel che lo abbimo prenotato a Kamari ma noi lo vogliamo in centro di fira.. siccome i...
Ho creato un post
4042 giorni faBuonasera ragazze.. sono curiosa se il mio Fm è pazzo oppure va di moda. Qual'è il soprannome che vi ha dato il vostro marito o Fm?? Inizio io: quando rispondo al telefono mi chiama Carmine, Nicola o magari Carmela ( hahah) poi continua dicendo amo....
Ho creato un post
4044 giorni faVoi mi aiutate... Buonasera a tutte belle spose e belle future spose come me! Oggi ho finito il corso con tanto di attestato consegnato.. Però adesso iniziano tutte le mie ansie che fino a poco era ferme in un angolino. Ma adesso viene il "bello". Io...
Ho creato un post
4064 giorni faVia il 2.. chi si aggrega??!! In bocca al lupo a tutte future spose !!!
Ho creato un post
4110 giorni faSalve ragazze ma volevo sapere come avete fatto a mettere anche l'ora del vostro matrimonio per avere un calcolo esatto dei giorni! Aspetto vostre risposte bacii
Ho creato un post
4111 giorni faBuonasera ragazze ho deciso si aprire questo topic per mostrarvi le mie scelte e magari ricevere qualche opinione. 1) Basilica dell'incoronata Capodimonte Napoli 2) Villa Venere Terzigno 3) Abito Mori Lee compreso di trucco e parrucco 4) Bomboniera...
Ho creato un post
4173 giorni faBuonasera future spose come me e sposine. Stasera dopo tanto che ci ho pensato scrivo questo topic non per fare compassione ma perché sono davvero triste. Il motivo è una persona carissima che si può dire amo il mio nonno papà. Perché vi direte?...
Ho creato un post
4226 giorni faBuongiorno a tutte future spose o non. Mi chiedo per quanto riguarda al corso prematrimoniale voi quanto prima lo avete fatto? Perchè io mi sono andata ad informarmi e mi hanno detto che lo devo fare a febbraio del 2015, ma io mi sposo a settembre....
Ho creato un post
4468 giorni faCiao ragazze, io abito a Monfalcone e vorrei sapere se esiste qualche atelier da far sciogliere il cuore per la bellezza degli abiti.. Aspetto vostre risposte care sposine!! Bacii a tutte
Ho creato un post
4470 giorni faCia ragazze, ho una gran paura.. Il mio fm l'altra settimana aveva un dolore sotto la pancia precisamente il lato opposto dell'appendicite. Gli hanno fatto gli accertamenti aveva un infezione. Siamo andati dal medico di base gli ha fatto fare di...
Ho creato un post
4471 giorni faCiao sono Roberta ho 19 anni, mi sposo anche io in questo giorno ed è anche il mio compleanno.. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto interessante riesco ad prendere molti spunti e siete tutti cosi dolci a dare consigli vi ringrazio!!! E'...
Ho creato un post
4473 giorni faCiao ragazze chi di voi indosserá l'abito da principessa cioé largo e con corpetto... Sapete consigliarmi qualche stilista..Io non saprei da dove iniziare a cercare.. Spero di trovare ció ke ho sempre desiderato..
Fotografi garanzie ANFM