Laigueglia, Savona · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
1568 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
1568 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
Ho ottenuto una medaglia!
1568 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
1568 giorni fa
1568 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
1597 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho ottenuto una medaglia!
1777 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM