'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1424 giorni fa
Buongiorno sposine o future spose, noi ce l'abbiamo fatta. 23/05/2022, il nostro sogno si è realizzato ❤💍 È stata una giornata quasi perfetta, la cosa negativa è che vola davvero. Nemmeno ti accorgi che passano quelle ore ed io sono due giorni che...
Ho caricato una foto nel post di Dany
1471 giorni fa
Ciao sposine, cosa ne pensate delle ballerine come scarpe sposa? Io non uso scarpe alte... Qualcuna di voi le ha prese?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1547 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di postarmi gli orecchini che indosserete il giorno del matrimonio? Mia mamma mi ha regalo questi orecchini l'estate scorsa e mi piacerebbe indossarli, nella foto non si vede ma sono dorati e la pietra in fondo è un grigio chiaro...
1758 giorni fa
Buona sera sposine, necessito di aiuto soprattutto da chi è di Bergamo. Mi servono degli orecchini come quelli che vi posto in foto, meglio pendenti, con una rosellina rossa e soprattutto con la clip 😅 E visto che in Internet non trovo niente,...
Ho caricato una foto nel post di Laryna
1795 giorni fa
Ciao a tutte, cosa avete fatto voi di bomboniere? A me piaceva una cosa che rimane... mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1798 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1798 giorni fa
1880 giorni fa
Buongiorno a tutte! Tra un anno e qualche mese dovrebbe toccare a noi 😍 Tema assolutamente la Bella e la Bestia, l'ho sempre sognato! In giro ho visto tante idee e pensavo a concentrare il tutto sulla rosa rossa nella teca, che diventerà anche la...
Fotografi garanzie ANFM