'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1424 giorni faBuongiorno sposine o future spose, noi ce l'abbiamo fatta. 23/05/2022, il nostro sogno si è realizzato ❤💍 È stata una giornata quasi perfetta, la cosa negativa è che vola davvero. Nemmeno ti accorgi che passano quelle ore ed io sono due giorni che...
Ho creato un post
1468 giorni faBuongiorno Sposine, noi siamo oggi a -40 giorni e ormai abbiamo proprio le ultime cose da fare. Tra cui decidere tutti gli orari e la scaletta con il fotografo e fare il prematrimoniale. Volevo capire per curiosità quanto tempo prima lo avete fatto o...
Ho creato un post
1481 giorni faBuongiorno sposine, Tra due mesi tocca a noi e siamo un attimo fremendo sugli ultimi preparativi. Volevo chiedere un paio di curiosità a chi si è già sposata o si sta per sposare ed ha già preso accordi con fotografo e video macker. Per quanto...
Ho creato un post
1485 giorni faBuongiorno sposine, Mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata. Io molto probabilmente il giorno delle nozze avrò il ciclo, cosa che odio per il dolore, ma li prendo un antidolorifico e via. Ma quello che mi da molto fastidio è il gonfiore che si...
Ho creato un post
1489 giorni faBuongiorno spose, Noi siamo a -2 nesi ed un giorno e stiamo definendo i dettagli. Abbiamo circa 30-40 invitati, volevamo una cosa intima, ma per il momento quelli sicuro confermato sono 20. Premetto che i nostri parenti tra di loro non si conoscono...
Ho creato un post
1490 giorni faBuoma sera sposine, Volevo chiedere a chi si è sposato o si sposa a breve una questione. Noi abbiamo due fotografi(uno andrà dalla sposa quella mattina, ed uno dallo sposo e poi li avremo entrambi per tutto il giorno), ma un solo video macker. Vi...
Ho creato un post
1496 giorni faBuongiorno, Volevo porvi qualche quesito sulla questione Chiesa, visto che questa settimana incontriamo il parroco che dovrebbe celebrare le nozze e volevo capire se quello che voglio chiedere è fattibile. Fedi: io volevo chiedere se fosse possibile...
Ho creato un post
1497 giorni faBuongiorno spose, Oggi a noi mancano esattamente 10 lunedì alle nozze 😍😱 Già dormo male e faccio gli incubi 🤣Volevo fare un resoconto e vedere come sono messa con tutto, voi come siete messe?Ormai mancano due mesi, sembrano tanti, ma voleranno di...
Ho creato un post
1501 giorni faBuona sera sposine, Noi siamo a quasi -70 e l'ansia comincia a farsi sentire. Ieri ho fatto la prova trucco e parrucco.Non sono una che si trucca parecchio ed ho anche gli occhi molto delicati.La prova è andata beme, mi è piaciuto molto, ho già fatto...
Ho creato un post
1504 giorni faBuona sera sposine, noi siamo a -70 giorni e quindi stiamo definendo i particolari. Volevo chiedervi foto, tante foto, di come avete allestito casa vostra quella mattina:ingresso, sala e camera da letto. Ho estremo bisogno di spunti. Ho già comprato...
Ho creato un post
1504 giorni faBuona sera sposine, noi siamo a -70 giorni e quindi stiamo definendo i particolari. Volevo chiedervi foto, tante foto, di come avete allestito casa vostra quella mattina:ingresso, sala e camera da letto. Ho estremo bisogno di spunti. Ho già comprato...
Ho creato un post
1518 giorni faBuongiorno, noi siamo a -90 tondi tondi e mi sta salendo tanto entusiamo, ma anche tanta agitazione! 😂 Abbiamo in realtà tutto bello pronto, manca solo qualche dettaglio finale, tra cui il copriletto o piumino da mettere in camera che sto facendo...
Ho creato un post
1537 giorni faBuoma sera sposine, Avrei una cosa da chiedere. Il parroco che celebrerá è anche un amico di famiglia (il parroco con cui io e mia sorella siamo cresciute) e quindi vorremmo invitarlo anche al ricevimento successivo. Dovremmo dare la partecipazione?...
Ho creato un post
1539 giorni faBuongiorno sposine, tocca a noi tra quasi 100 giorni e devo dire sono in misto tra emozionata, ansiosa, elettrizzata e terrorizzata messe insieme 🤣😍 Detto ciò vi chiedo per un dubbio:la musica. Spiego la situazione: matrimonio intimo (eravamo partiti...
Ho creato un post
1571 giorni faBuongiorno, Spiego in breve la situazione: ci sposiamo maggio 2022 e siamo di origine campana. Ci sposeremo però a Bergamo (dove io sono cresciuta ed io e fm abitiamo da 3 anni). Abbiamo sempre voluto un matrimonio intimo, quindi solo parenti stretti...
Ho creato un post
1602 giorni faBuona sera sposine, mi sposo a fine maggio 2022 e questa cosa del Super Green Pass mi sta già facendo venire ansia. Chi come me? Qualcuna di voi che si sposa prima ci ha già pensato? Qualcuna che si sposa a breve ha sentito le location e sa come si...
Fotografi garanzie ANFM