'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Buongiorno sposine o future spose, noi ce l'abbiamo fatta. 23/05/2022, il nostro sogno si è realizzato ❤💍 È stata una giornata quasi perfetta, la cosa negativa è che vola davvero. Nemmeno ti accorgi...
Se dovreste scegliere tra: - sposare l'uomo che amate ma vivere a 800 km di distanza dalla vostra famiglia di orgine (che amate e nn avete problemi) dal vostro mare (per andare a vivere con heidi e le...
Ditemi che non sono io l'unica pazza ad avere queste ansie. Purtroppo nella vita ho dovuto affrontare mille e mille battaglie ed ho sofferto tanto per colpa di persone sbagliate. Questo periodo invece...
Ciao a tutti, io e la mia futura moglie ci sposeremo ad agosto, è un matrimonio che è programmato almeno da due anni viviamo nel Lazio ma ci sposeremo in Sardegna, primo perché lei è sarda e secondo...
12 giorni e arriva il nostro giorno😍 voi quanto manca? Tutto pronto 😍❤️
Ciao a tutte/, a -29 giorni dal matrimonio anche a me è arrivata la brutta sorpresa dell’autoinvito 😅😅😅 Infatti mio cugino (di anni 23) mi ha detto che porterà la fidanzata (persona che avrò visto due...
Buongiorno ragazze, come state vivendo l'ansia prematrimoniale?
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze e buona Pasqua. Oggi, a 19 giorni dal matrimonio, sono in preda alle paranoie. Abbiamo organizzato un ricevimento semplice, ma (speriamo) curato nei dettagli. Ora stavo ragionando sul...
Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi oltre al congedo di 15 giorni, quanti giorni di ferie avete attaccato per il viaggio di nozze? Ieri ho portato la richiesta al mio titolare e ci sono rimasta...
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Sposine aiuto, non riesco a trovare le scarpe giuste! In atelier pensavo di aver finalmente trovato la scarpa dei sogni, quella adatta anche al mio abito ma rivedendola bene non mi entusiasma e...
Ragazze , mancano 29 giorni al nostro giorno!😍😍 A voi quanto manca??
Buongiorno sposine, avrei una domanda Al nostro matrimonio parteciperanno ovviamente buona parte di parenti e amici del mio compagno che abitano tutti a non meno di 200km da dove ci sposeremo noi,...
Ciao ragazze Ma secondo voi il rosso acceso è un colore adatto?perché mia mamma ha un abito ,lo aveva preso già ma non l'aveva ancora messo,e si è intestardita di metterlo al mio matrimonio...ma è...
Buongiorno ragazze, sono disperata 😭😭😭 Quasi tutti i miei parenti non verranno al matrimonio, chi per un motivo chi per un altro... Mi sento veramente sola😔 Mi sta passando veramente la voglia di...
... Ragazze scusate lo sfogo... Mancano 44 giorni... Siamo riusciti a combaciare tutto... Ma la sfortuna non molla... Mia mamma sabato ha fatto un brutto incidente in auto... Adesso è in ospedale 10...
Buongiorno Sposine, noi siamo oggi a -40 giorni e ormai abbiamo proprio le ultime cose da fare. Tra cui decidere tutti gli orari e la scaletta con il fotografo e fare il prematrimoniale. Volevo capire...
Ciao a tutt*, mi chiedevo se sono l’unica a non volere nessun addio al nubilato! Convivo con Fm quasi dal primo giorno della nostra storia e abbiamo una bimba di 3 anni. Lui è originario di un’altra...
Magari mi prenderete per pazza, ma per assurdo, la cosa che mi sta dando più ansia nell'organizzazione del matrimonio é comunicare la notizia al lavoro. Sono libera professionista, ma in un centro di...
Buongiorno future spose, Più o meno su che cifra si aggira il vostro preventivo per l’addobbo dei fiori in Chiesa? Ho la sensazione che sto pagando molto, mi sposo nel Salento, la mia chiesa è grande...
Ciao a tutteee 🤗🤗🤗 vorrei un vostro consiglio… le bomboniere quando è meglio consegnarle ? Io pensavo di consegnarle assieme all invito ..quindi prima del matrimonio… premetto che non le darò a tutti...
Ciao sposine, cosa ne pensate delle ballerine come scarpe sposa? Io non uso scarpe alte... Qualcuna di voi le ha prese?
Ho un gatto da pochi mesi e tra altrettanto pochi mesi mi sposo. Ho le braccia piene di graffi come copro i danni per il gran giorno?
Sacchettini per i non invitati....che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ehilà spose del 7 maggio! Oggi siamo a meno 1 mese! Come state e come siete messe? Noi oggi abbiamo messo la scadenza del RSVP sulle partecipazioni quindi da domani posso stressare chi ancora non ha...
Buongiorno sposine, purtroppo la mia chiesa non è riuscita a fornirmi i libretti x scegliere le letture.. come dovrei fare? É possibile scaricarle da internet? Aiutatemi sono in panico 😩😩
Io e il mio fidanzato stiamo organizzando da soli il nostro matrimonio e soprattutto ce lo stiamo pagando noi. Detto ciò ai parenti e soprattutto a mia mamma non sto dicendo nulla sui dettagli. Mia...
Fotografi garanzie ANFM