'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Buongiorno sposine o future spose, noi ce l'abbiamo fatta. 23/05/2022, il nostro sogno si è realizzato ❤💍 È stata una giornata quasi perfetta, la cosa negativa è che vola davvero. Nemmeno ti accorgi...
Buongiorno Sposine, noi siamo oggi a -40 giorni e ormai abbiamo proprio le ultime cose da fare. Tra cui decidere tutti gli orari e la scaletta con il fotografo e fare il prematrimoniale. Volevo capire...
Buongiorno sposine, Tra due mesi tocca a noi e siamo un attimo fremendo sugli ultimi preparativi. Volevo chiedere un paio di curiosità a chi si è già sposata o si sta per sposare ed ha già preso...
Buongiorno sposine, Mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata. Io molto probabilmente il giorno delle nozze avrò il ciclo, cosa che odio per il dolore, ma li prendo un antidolorifico e via. Ma...
Buongiorno spose, Oggi a noi mancano esattamente 10 lunedì alle nozze 😍😱 Già dormo male e faccio gli incubi 🤣Volevo fare un resoconto e vedere come sono messa con tutto, voi come siete messe?Ormai...
Buongiorno spose, Noi siamo a -2 nesi ed un giorno e stiamo definendo i dettagli. Abbiamo circa 30-40 invitati, volevamo una cosa intima, ma per il momento quelli sicuro confermato sono 20. Premetto...
Buoma sera sposine, Volevo chiedere a chi si è sposato o si sposa a breve una questione. Noi abbiamo due fotografi(uno andrà dalla sposa quella mattina, ed uno dallo sposo e poi li avremo entrambi per...
Buongiorno, Volevo porvi qualche quesito sulla questione Chiesa, visto che questa settimana incontriamo il parroco che dovrebbe celebrare le nozze e volevo capire se quello che voglio chiedere è...
Buona sera sposine, Noi siamo a quasi -70 e l'ansia comincia a farsi sentire. Ieri ho fatto la prova trucco e parrucco.Non sono una che si trucca parecchio ed ho anche gli occhi molto delicati.La...
Buona sera sposine, noi siamo a -70 giorni e quindi stiamo definendo i particolari. Volevo chiedervi foto, tante foto, di come avete allestito casa vostra quella mattina:ingresso, sala e camera da...
Buongiorno, noi siamo a -90 tondi tondi e mi sta salendo tanto entusiamo, ma anche tanta agitazione! 😂 Abbiamo in realtà tutto bello pronto, manca solo qualche dettaglio finale, tra cui il copriletto...
Buoma sera sposine, Avrei una cosa da chiedere. Il parroco che celebrerá è anche un amico di famiglia (il parroco con cui io e mia sorella siamo cresciute) e quindi vorremmo invitarlo anche al...
Buongiorno sposine, tocca a noi tra quasi 100 giorni e devo dire sono in misto tra emozionata, ansiosa, elettrizzata e terrorizzata messe insieme 🤣😍 Detto ciò vi chiedo per un dubbio:la musica. Spiego...
Buona sera sposine, mi sposo a fine maggio 2022 e questa cosa del Super Green Pass mi sta già facendo venire ansia. Chi come me? Qualcuna di voi che si sposa prima ci ha già pensato? Qualcuna che si...
Buongiorno, Spiego in breve la situazione: ci sposiamo maggio 2022 e siamo di origine campana. Ci sposeremo però a Bergamo (dove io sono cresciuta ed io e fm abitiamo da 3 anni). Abbiamo sempre voluto...
Buongiorno sposine, Vi scrivo per due questioni. Premessa:noi ci sposiamo a Bergamo, ma tutti i nostri parenti sono campani (i miei genitori sono napoletani, ma io sono cresciuta qui e per me non...
Lo so, sembrerà una domanda assurda, ma visto che sono una persona ansiolitica, chiedo a chi già ha vissuto quel giorno, vi siete pentite di qualcosa? Ovviamente parlo del matrimonio, dei fornitori,...
Buongiorno sposine, Volevo chiedere un consiglio per la decorazione della casa quel giorno. Avete qualche foto? Tipo della tavola della sala, piuttosto che della camera da letto?Volevo trarre...
Buongiorno a tutte, Noi ci sposiamo a maggio 2022, secondo voi quanto prima di dovrebbe cominciare la ricerca dell'abito del mio fm? È come con gli abiti da sposa che serve molto tempo o si può fare...
Buona sera sposine, necessito di aiuto soprattutto da chi è di Bergamo. Mi servono degli orecchini come quelli che vi posto in foto, meglio pendenti, con una rosellina rossa e soprattutto con la clip...
Buona sera sposine, Eccola, è arrivata la partecipazione!!! 👰🏻🤵🏻 A tema "La Bella e la Bestia" e perfettamente in tempo per agosto. Si ci sposiamo nel 2022, ma le consegneremo ad agosto perché i...
Buongiorno sposine, una domandina... Sono alla ricerca delle scarpe. Vi premetto che non le sto cercando nè di marche particolari ne in atelier perché spendere tanto per la scarpa, a mio avviso, non...
Buon sera spose, vi chiedo aiuto. Il mio fm si cresima tra un mese e visto che dobbiamo dare solo qualche pensiero simboloco come bomboniere (saranno una decina, non di più) pensavamo a qualcosa di...
Buona sera a tutte ragazze! Chiedo un consiglio, mi sposo a maggio 2022 e siamo a buon punto, ci mancano solo abito di lui, macchina e fedi. Quindi messi bene.Entro settimana prossima decido quale...
Buongiorno a tutte! Tra un anno e qualche mese dovrebbe toccare a noi 😍 Tema assolutamente la Bella e la Bestia, l'ho sempre sognato! In giro ho visto tante idee e pensavo a concentrare il tutto sulla...
Fotografi garanzie ANFM