Agrigento, Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1022 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se anche a voi molti invitati non parteciperanno al matrimonio e vi state ritrovando ad avere la metà della metà di gente 😮💨 Non so nemmeno come sistemare i tavoli a questo punto
Ho creato un post
1093 giorni faBuonasera a tutti, ho qualche dubbio dopo che vado a firmare al comune per le pubblicazioni, mi daranno un’altra data (40 giorni prima) per andare a firmare sia io che il mio fm? Speso di essermi spiegata bene 😅
Ho creato un post
1195 giorni faSalve a tutte ho un problema con la mia testimone di nozze in quanto io mi dovevo sposare in estate 2022 ma per problemi ho dovuto rimandare lei mi è stata vicina sempre a sentirci ogni minuto ma da quanto ha avuto una bambina le sue priorità sono...
Ho creato un post
1195 giorni faSalve a tutti potete spiegarmi le pubblicazioni come funzionano ho fatto tutti i documenti sia miei che del mio fidanzato e li devo portare in chiesa dopo cosa succede? Non vorrei aver capito male 😅
Ho creato un post
1195 giorni faSalve a tutti potete spiegarmi le pubblicazioni come funzionano ho fatto tutti i documenti sia miei che del mio fidanzato e li devo portare in chiesa dopo cosa succede? Non vorrei aver capito male 😅
Ho creato un post
1481 giorni faChi come me si sposa il 14 Luglio 2023 😊??
Ho creato un post
1718 giorni faSapete dirmi come si mangia e come viene addobbata la sala mare?
Ho creato un post
1732 giorni faLa sala si è segnata una data diversa dalla mia adesso mi tocca spostare tutto a 2 giorni prima dalla data che avevo scelto non so che fare sposto la data o cambio sala? Consigli????
Ho creato un post
1920 giorni faSalve a tutti e da qualche giorno che nel mio cervello c’è il caos vi spiego il perché 😁 Abbiamo deciso di sposarci nel 2022 principalmente perché vogliamo pagarci tutto noi e perché vogliamo andare fuori a lavorare però mia madre non è convinta...
Fotografi garanzie ANFM