'Senigallia', Ancona · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1492 giorni fa
Piccolo problema tecnico pratico Abbiamo conprato le bomboniere sulla base di quante persone avevamo deciso il problema che adesso gli invitati sono aumentati e le bomboniere non bastano quindi invece di metterle come segna posto sul tavolo abbiamo...
1507 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1721 giorni fa
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre partecipazioni? ✔️❌ *** Continua con 👉 Wedding bag:...
1945 giorni fa
Ciao ragazze considerando il fatto che mi sposo a giugno 23 per l allestimento chiesa e ricevimento in media quanto è la spesa ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1948 giorni fa
Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad aspettarvi 😃 *** Continua con 👉12º match: il...
1951 giorni fa
Ciao noi abbiamo deciso per giugno23 Speriamo che per quella volta sia finito tutto . Al momento abbiamo deciso il posto le bomboniere le partecipanti le faccio in casa ... sarà in tema marino tutto in bianco e blu
Fotografi garanzie ANFM