'Senigallia', Ancona · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 975 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1472 giorni faChi sta come me che manca meno di un mese prima del giorno tanto atteso cosa vi manca di fare?
Ho creato un post
1492 giorni faPiccolo problema tecnico pratico Abbiamo conprato le bomboniere sulla base di quante persone avevamo deciso il problema che adesso gli invitati sono aumentati e le bomboniere non bastano quindi invece di metterle come segna posto sul tavolo abbiamo...
Ho creato un post
1507 giorni faDevo fare una cosa del genere come posso fare
Ho creato un sondaggio
1600 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Ho creato un post
1781 giorni faCiao a tutte noi abbiamo anticipato la data dal **** al 18 giugno2022!!!! Speriamo bene Abbiamo ufficializzato il tutto e adesso iniziamo i preparativi .... il corso prematrimoniale come funziona e la parte burocratica del comune
Ho creato un post
1948 giorni faCiao ragazze considerando il fatto che mi sposo a giugno 23 per l allestimento chiesa e ricevimento in media quanto è la spesa ?
Ho creato un post
1951 giorni faChe cosa si fanno ai testimoni E un altra cosa la parte burocratica e religiosa che si deve fare
Ho creato un post
1952 giorni faCome va con i preparativi
Ho creato un post
1952 giorni faDitemi se può essere una buona idea. Vorrei fare le foto alla rotonda con i cavalli che dite ? 🙂🐎🐎
Ho creato un post
1952 giorni faCiao noi abbiamo deciso per giugno23 Speriamo che per quella volta sia finito tutto . Al momento abbiamo deciso il posto le bomboniere le partecipanti le faccio in casa ... sarà in tema marino tutto in bianco e blu
Fotografi garanzie ANFM