Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1798 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1798 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
Ho creato un post
1815 giorni faCiao a Tutti/e! Conoscete una band o un trio che faccia musica Jazz ma anche un momento di revival e musica attuale ,che ci faccia quindi scatenare un po'? Sempre se sarà possibile ☺️ Grazie a chi risponderà!
1852 giorni faIniziamo subito il nostro test sui colori, partendo dal look dei vostri ospiti! Quale tra questi outfit vi piace di più? Bianco, colorato o a fantasia? Votate! *** Continua con 👉Torta: A, B o C? 📸 A - David's Bridal; B - Manu García; C - Pronovias ...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1853 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1859 giorni faScarpe da sposa a stivaletto Si oppure no?
1859 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1859 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1860 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1861 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
1862 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1866 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1866 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
Fotografi garanzie ANFM