Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2021
15Ciao a Tutti/e! Conoscete una band o un trio che faccia musica Jazz ma anche un momento di revival e musica attuale ,che ci faccia quindi scatenare un po'? Sempre se sarà possibile ☺️ Grazie a chi...
Secondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Ieri vi ho proposto le scarpe color giallo... E se fossero viola? Osereste con questo colore?
Cia Sposine, chi come me si sposa in Chiesa? Vorremmo scegliere le lettura da soli e poi sottoporle al sacerdote.. Da quello che so la prima lettura, il salmo e la seconda lettura dovrebbero avere un...
Sposine buon pomeriggio! Per un matrimonio tema girasole, quale di queste bomboniere vi piacerebbe fare???
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteeee spose del 10/12! A che punto siete con i preparativi?
Ciao sposine. Avete scelto i regali per i vostri testimoni? Io sono un po' in crisi. Inizialmente avevamo pensato ad un viaggio ma data la situatuazione evito qualsiasi cosa relativa ai viaggi e/o...
Ciao a tutti/e, Avete avuto notizie dai fornitori e dalle sale ricevimenti? La mia sala (Puglia) mi ha consigliato a fine febbraio una data "CUSCINETTO" ..... Quindi ne ho una ad aprile e una a...
. Vediamo cosa diranno in parlamento In merito alla prossima stagione di Matrimoni. Noi abbiamo come data il 22 Maggio, e avremmo 150 invitati, alcuni dagli Usa, i quali hanno già anticipato che non...
Ciao future spose! Ho un dubbio... sposa con il velo o senza? Terrò i capelli sciolti e non so se mettere il velo... Pareri?
Ciao a tutte! Dopo anni ci sposiamo nel giorno del nostro 10 anniversario di fidanzamento, ovvero il 10 dicembre! C'è qualcuna di voi che può suggerirmi un ristorante che sia adatto alla stagione? Io...
Ciao dove festeggiate ?
Ciao a tutte, L'anno prossimo dovremmo sposarci nella chiesa del mio ragazzo, ma io ho la residenza da un'altra parte. Dovrei chiedere il nulla osta alla mia chiesa di appartenenza? Perché parlando...
Fotografi garanzie ANFM