Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2013
Ciao a tutti!!sono una ragazza di 31 anni di Vicenza e mi sposerò il 12 luglio 2014 dopo ben quasi 10 anni di fidanzamento!!
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4239 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Bene mi fa proprio piacere!!! :) buona giornata cara!!
Ciao Elisa!!Il matrimonio è andato benissimo!!Un giorno davvero speciale e soprattutto pieno di emozioni! Per fortuna abbiamo fatto in tempo anche a fare le foto prima che piovesse verso le 17.30. Alla Pergola ci siamo trovati benissimo cmq!davvero tutto eccezionale, dal servizio al menù...tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti!!!In effetti è un posto davvero bello e ben organizzato, anche in caso di mal tempo!Ora siamo tornati dal viaggio!!anche quello davvero bello!!
Ciao Moira!! come stai?? come è andata il giorno del matrimonio?? siete stati bene alla Pergola? :)
Siete bellissimi e la cerimonia è stata emozionante!! Tanti auguri :-*
Ho partecipato al post di Moira
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4320 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao Moira grazie... stiamo tornando oggi dal viaggio. È andato tutto benissimo... dai manca poco anche a voi :)
Ho partecipato al post di Annalisa
4325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM