Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2013
Ciao a tutti!!sono una ragazza di 31 anni di Vicenza e mi sposerò il 12 luglio 2014 dopo ben quasi 10 anni di fidanzamento!!
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao ragazze!!!chi come me si sposerà il 12 luglio? come siete messe voi a preparativi? Mi piacerebbe confrontarmi con voi!!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao sposine ! Oggi sono particolarmente emozionata ...domani la nostra Promessa Inoltre mercoledi' arrivearà mia sorella da Londra per 3 giorni di fuoco tra prove abiti e shopping per sposa e...
Sposine estive di che colore sarà il vostro matrinonio?!! :
Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!
Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra...
Carissime fanciulle, anche se ormai dal mio matrimonio sono passati 4 mesi, apro questo topic per farvi conoscere tutti i fornitori a cui noi ci eravamo affidati e di cui siamo stati molto...
Ciao a tutte, sono a letto con la febbre a 39 con 2 tonsille grandi come albicocche tra 38 gg mi sposo e ancora nn ho contattato un musicista x la chiesa xkè me ne sono dimenticata! una mia amica...
Ciao ragazze, secondo voi in chiesa è meglio mettere solo la musica durante la cerimonia (ad esempio violino, organo) o oltre alla musica anche una persona che canta? Sono in decisa :s a voi cosa...
Vediami la marca che va di più
Ciao a tutte! ho un dubbio amletico! Mi sposo il 3 luglio e non ho ancora trovato un paio di scarpe. Cosa mi consigliate? La scarpe chiuse ( ad esempio la decollete' o spuntate) oppure i sandali? P....
Fotografi garanzie ANFM