Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1430 giorni fa
Ho creato un post
1430 giorni faCiao a tutte/i, qualcuno di voi ha trovato scritture o foglio fac simile da riprodurre per il giorno del rito simbolico? Figli firma testimoni etc… sicuramente non faremo leggere gli articoli.. ma qualcosa che si avvicini quanto più al rito civile?...
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1447 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho creato un sondaggio
1447 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1465 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho creato un sondaggio
1582 giorni faStiamo valutando eventuale viaggio di nozze che faremo a luglio…
Ho creato un post
1582 giorni faI mesi volano, avete la stessa percezione?
Ho partecipato al post di Stefania
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1670 giorni fa
1670 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
Ho creato un post
1670 giorni faCiao a tutte😉 Stiamo organizzando cerimonia simbolica per il 3/2/2022, per cui siamo in fase di scelta del giorno in cui andrà fatta la cerimonia civile effettiva.. Il mio compagno vorrebbe farla a breve, in modo da non accavallarci con...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM