Salerno, Salerno · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
833 giorni faBuongiorno a tutt* volevo informazione: il 23/06/24 mi sposo alla basilica Santa Maria di Pozzano. Purtroppo, non essendo la mia parrocchia non so bene le regole e non riesco mai a rintracciare il parroco. Volevo sapere due cose: 1) per quanto...
Ho creato un post
1288 giorni faSalve a tutti! Finalmente col mio compagno abbiamo scelto una location che presumibilmente sarà Convivio ricevimenti a Vico Equense. Qualcuna c'è stata? Anche ad un matrimonio altrui e mi saprebbe dire come sono le porzioni, com'è il menu? Ho paura...
Ho creato un post
1385 giorni faCiao a tutti❤️ qualcuno mi potrebbe dare il nome di qualche chiesa a Torre del Greco (NA) o vicinanze che permette di celebrare i matrimoni di sabato? Stiamo valutando diverse location per giugno 2024 ma vogliamo restare in quella zona 🥰 GRAZIE MILLE...
Ho creato un post
1433 giorni faCiao a tutte! Purtroppo l'indecisione sulla scelta della location è sempre più evidente x il nostro matrimonio a giugno 2024. Essendo di sabato praticamente tutti i locali che ci piacciono non hanno più posto! Siamo indecisi tra villa balke e torre...
Ho creato un post
1454 giorni faCiao a tutte! Ho richiesto un preventivo alla location Villa Balke... meravigliosa mi piace moltissimo! Mi assale però il dubbio se organizzare l'evento a pranzo o a cena. Poiché a pranzo penso che ci godremmo di più l'intera giornata ma d'altro...
Fotografi garanzie ANFM