Salerno, Salerno · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
832 giorni faBuongiorno a tutt* volevo informazione: il 23/06/24 mi sposo alla basilica Santa Maria di Pozzano. Purtroppo, non essendo la mia parrocchia non so bene le regole e non riesco mai a rintracciare il parroco. Volevo sapere due cose: 1) per quanto...
Ho partecipato al post di Franc.cavallaro
921 giorni fa
Ho partecipato al post di Vania
1048 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1288 giorni fa
Ho creato un post
1288 giorni faSalve a tutti! Finalmente col mio compagno abbiamo scelto una location che presumibilmente sarà Convivio ricevimenti a Vico Equense. Qualcuna c'è stata? Anche ad un matrimonio altrui e mi saprebbe dire come sono le porzioni, com'è il menu? Ho paura...
1383 giorni fa
Ho creato un post
1385 giorni faCiao a tutti❤️ qualcuno mi potrebbe dare il nome di qualche chiesa a Torre del Greco (NA) o vicinanze che permette di celebrare i matrimoni di sabato? Stiamo valutando diverse location per giugno 2024 ma vogliamo restare in quella zona 🥰 GRAZIE MILLE...
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1432 giorni fa
Ho creato un post
1433 giorni faCiao a tutte! Purtroppo l'indecisione sulla scelta della location è sempre più evidente x il nostro matrimonio a giugno 2024. Essendo di sabato praticamente tutti i locali che ci piacciono non hanno più posto! Siamo indecisi tra villa balke e torre...
Ho partecipato al post di Teresa
1438 giorni fa
1452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1453 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1453 giorni faCiao a tutte! Ho richiesto un preventivo alla location Villa Balke... meravigliosa mi piace moltissimo! Mi assale però il dubbio se organizzare l'evento a pranzo o a cena. Poiché a pranzo penso che ci godremmo di più l'intera giornata ma d'altro...
1677 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1762 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM