Salerno, Salerno · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Buongiorno a tutt* volevo informazione: il 23/06/24 mi sposo alla basilica Santa Maria di Pozzano. Purtroppo, non essendo la mia parrocchia non so bene le regole e non riesco mai a rintracciare il...
Salve a tutti! Finalmente col mio compagno abbiamo scelto una location che presumibilmente sarà Convivio ricevimenti a Vico Equense. Qualcuna c'è stata? Anche ad un matrimonio altrui e mi saprebbe...
Ciao Spose, ho un problema enorme non trovo una chiesa che mi sposi di Domenica 2024. Qualcuno ha chiese che sposano di Domenica a Castellammare di Stabia e dintorni verso Ercolano/Torre del...
Salve ragazze, mi consigliate qualche location con spiaggia privata in Campania? 🙏
Ciao a tutti❤️ qualcuno mi potrebbe dare il nome di qualche chiesa a Torre del Greco (NA) o vicinanze che permette di celebrare i matrimoni di sabato? Stiamo valutando diverse location per giugno 2024...
Ciao a tutte! Purtroppo l'indecisione sulla scelta della location è sempre più evidente x il nostro matrimonio a giugno 2024. Essendo di sabato praticamente tutti i locali che ci piacciono non hanno...
Ciao sposine, mi consigliate una location sul o vista mare in campania? per giugno 2024
Ciao a tutte! Ho richiesto un preventivo alla location Villa Balke... meravigliosa mi piace moltissimo! Mi assale però il dubbio se organizzare l'evento a pranzo o a cena. Poiché a pranzo penso che ci...
Fotografi garanzie ANFM