'Ferrara', Ferrara · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 3.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1458 giorni fa
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1460 giorni fa
Sopresa numero 6 del nostro test! Che ne pensi di questo cake topper a tema Disney "La bella e la bestia"? 🍰 Quanti ovetti gli daresti? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Caricaturista per l'intrattenimento: valuta! 📸 Immagini...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1516 giorni fa
Domanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai imposto loro...
Ho caricato una foto nel post di Sefora
1516 giorni fa
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1521 giorni fa
Buongiorno ragazze, cosa avete scelto per i vostri testimoni di nozze?? Sono curiosa! noi abbiamo messo tantissimo a trovare qualcosa di carino ed adeguato al tutto. Come bomboniere faremo dei vasetti di miele artigianali ed ai testimoni un vasetto...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1521 giorni fa
Salve ragazze mi sposerò ad Agosto😍 volevo chiedervi, voi che tipo di bomboniere state scegliendo? E di quale materiale? In bocca a lupo a tutte!🤩
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
1521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lena
1521 giorni fa
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1521 giorni fa
Sono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
Ho caricato una foto nel post di Nali
1542 giorni fa
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1545 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1602 giorni fa
14esima voce del passaporto delle nozze! Mancano ancora poche domande a cui dovete rispondere per ricevere il regalo! È il momento di parlare di partecipazioni di nozze. 💌 Scrivete nei commenti il nome del vostro fornitore! 👇 *** Continua con 👉...
1602 giorni fa
Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto: fioraio...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1613 giorni fa
Quante volte abbiamo giocato al Se fossi... da bambini, ma mai pensando alle nozze, vero? Passiamo adesso alla domanda più golosa: se foste una torta nuziale, quale sareste? 🍰 Rispondete e cercate di essere più precisi possibile! *** Continua con 👉...
1613 giorni fa
Iniziamo subito con il nostro gioco e scatenate la vostra immaginazione! Se foste un marchio di vestiti da sposa, quale sareste? ✨ Fuori i nomi nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un colore di scarpe, sarei... Continua con 👉 Se fossi un colore...
1762 giorni fa
Iniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Fotografi garanzie ANFM