Somma Vesuviana, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1293 giorni fa
Ho creato un post
1294 giorni faScrivo con le lacrime agli Occhi. Dopo due settimane bellissime a New York e poi a Los Angeles, arrivo in stanza a Miami e scopro che nel bagaglio non ci sono più i miei gioielli. Io ricordo di aver messo tutto nel bagaglio, non so se da stiva o in...
Ho ottenuto una medaglia!
1316 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1400 giorni faBuonaseta a tutti, mi serve il vostro Consiglio. Io e il mio compagno abbiamo un cane, taglia media, che vorremo che partecipasse al nostro matrimonio, voi che pensate sul cane alla cerimonia (solo al ristorante). Grazie a tutti
1414 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1414 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando un segnaposto non banale per il matrimonio e navigando in rete ho trovato questi carinissimi braccialetti, dal valore simbolico. Cosa ne pensate? Sono troppo semplici e sopratutto poco eleganti?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1480 giorni fa
1481 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1481 giorni faCarissime Spose e Sposi, Il 17 settembre 2022 finalmente ci sposiamo e abbiamo scelto una location (Resort Belvì) che é immersa in un bosco e vorremmo farla tutta all'aperto, ma mi chiedevo secondo voi a settembre un pranzo all aperto senza Tendaggi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1711 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota! Non perderti gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1711 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faUltime domande di coppia per conoscere un po' la vostra vita quotidiana! Siete curiosi di ricevere il regalo di agosto? 🎁 Non dimenticatevi di rispondere anche a questo post! Cosa vi piace di più fare prima di andare a dormire? (se non vivete...
1712 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM