Somma Vesuviana, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1294 giorni faScrivo con le lacrime agli Occhi. Dopo due settimane bellissime a New York e poi a Los Angeles, arrivo in stanza a Miami e scopro che nel bagaglio non ci sono più i miei gioielli. Io ricordo di aver messo tutto nel bagaglio, non so se da stiva o in...
Ho creato un post
1400 giorni faBuonaseta a tutti, mi serve il vostro Consiglio. Io e il mio compagno abbiamo un cane, taglia media, che vorremo che partecipasse al nostro matrimonio, voi che pensate sul cane alla cerimonia (solo al ristorante). Grazie a tutti
Ho creato un post
1414 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando un segnaposto non banale per il matrimonio e navigando in rete ho trovato questi carinissimi braccialetti, dal valore simbolico. Cosa ne pensate? Sono troppo semplici e sopratutto poco eleganti?
Ho creato un sondaggio
1482 giorni faCarissime Spose e Sposi, Il 17 settembre 2022 finalmente ci sposiamo e abbiamo scelto una location (Resort Belvì) che é immersa in un bosco e vorremmo farla tutta all'aperto, ma mi chiedevo secondo voi a settembre un pranzo all aperto senza Tendaggi...
Fotografi garanzie ANFM