Bari, Bari · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1472 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1473 giorni faHo creato un post
1473 giorni faCiao a tutte sposine, ho necessità di risolvere un dubbio: devo scaricare on line i certificati (residenza, nascita, stato civile) dal sito ANPR (a cui hanno aderito molti comuni tra cui il mio) ma ho letto che questi certificati hanno validità di 3...
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho partecipato al sondaggio di Lau
1646 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1646 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho partecipato al post di Maria
1797 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1798 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1798 giorni faCiao a tutte sposine ☺️ ho deciso di inserire le bolle di sapone nei piccoli flaconcini (che cariniii!!) all'uscita dalla chiesa. Mi è venuto un dubbio: ma c'è il rischio che macchino i vestiti? Mi rivolgo soprattutto a chi le ha usate per chiedere...
Ho partecipato al post di Francesca
1852 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1853 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1853 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1853 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1853 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM