Castelnuovo Rangone, Modena · Da Agosto 2013
Siamo simpatici e ci completiamo ! :)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
ciao sabrina!ancora no!a settembre mi sposo e mi ci trasferiro'!
Ma quanto siete belli??? Manca pochissimo ormai, emozionata? I preparativi come procedono?
ok va bene!il mio raga.è sempre a modena..fa il maresciallo quindi non si sposta!come si chiama questa agenzia e dov'è?noi abbiamo visto tempocasa...molto molto cara
ah buono a sapersi!anche se ultimamente siamo rimasti scioccati dai prezzi dell'agenzia(5000 euro) e del brocher(3000)-.- quindi abbiamo pensato per ora di girare da soli...per ora!
conosci brindisi??!il mio lui lavora a modena e prossimo anno che ci sposeremo mi trasferirò lì!su dove andare a vivere ancora è un punto interrogativo!ora stiamo cercando di comprare casa e vorremmo tanto riuscire a trovarla in città o comunque vicino modena senza allontanarci troppo!per ora ne abbiamo visto qualcuna a rubiera..tu sei di castelnuovo rangone?il mio raga.dice che è bella come frazione anche se le case costicchiano!anzi visto che ci siamo ne approfitto per dirti se conosci qualche privato che sta vendendo pensami!
ciao sabrina!grazie x l' amicizia!leggo con piacere che sei di modena..io il prox anno mi ci trasferiro'!!ho un po' paura di cambiare citta'..speriamo di riuscire ad ambientarmi subito!
Fotografi garanzie ANFM