Castelnuovo Rangone, Modena · Da Agosto 2013
Siamo simpatici e ci completiamo ! :)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ecco le fotine del mio matrimonio, grazie a tutta la community dei consigli che mi avete dato! ora sono pronta a dare anche io dei consigli utili !!
Ciao ragazzi ! il mio sarà proprio un matrimonio misto ! Lui è napoletano Doc e io Mezza Marocchina e mezza francese ! musica da matrimonio??? mista !!! e cibo?? idem ! io che proprio nata a reggio...
Ciao ragazze ! volevo sapere come vi trovate con partner più grande o più piccolo di voi di qualche anno. dopo vi racconto la mia storia ! Kiss & Hugs
Penso che sia il problema di quasii tutti i maschietti,o per il troppo stress,troppa stanchezza,raffreddato appena chiudono gli occhi russano come orchi.La cosa che detesto moltissimo..eheheh Come...
Chi di voi ha pensato di esaltare il proprio sguardo nel fatidico giorno con l'applicazione di ciglia finte? oggi ne esistono di diverse tipologie, x intensificare lo sguardo nelle giuste proprorzioni...
Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...
La figlia di Grillo si è sposata con un abito che io definirei poco da sposa.....troppo trasparente per i miei gusti ma naturalmente da un padre così nn ci si poteva aspettare la tradizione! :-D Voi...
Ciao ragazze, come al solito ho bisogno di un confronto e sondaggio. Intanto la lista dei miei invitati continua a lievitare e non so perchè, ma il problema è un altro: il gestore del ristorante mi ha...
Ciao io mi chiamo luisa e sono in cerca della location e del catering giusto. O fatto un preventivo con soncini e mi a chiesto davvero troppo.... E ora sto guardando un po in giro a me piacere...
Sposine buongiornooooooooooooooooooooooo... guardate cosa ho comprato stamattina???? Una l'ho presa più grande per il tavolo degli sposi...le altre le ho prese piccole per tutti i tavoli... ora però...
Bimbeeeee, il mio countdown oggi segna -199!!!! Che emozione!!!!!
Ciaoooooo!! Qualcuna di Modena e dintorni che, come me, si sposa nel 2014?!?
Ci sono cose, ovviamente parlando di matrimonio, che quasi tutti trovano belle, mentre a voi non piacciono? A me per esempio, non piacciono le peonie il color tiffany e, salvo rare eccezioni, gli...
È successo questo: ad agosto ho scelfo il mio vestito, è un vestito molto semplice stile impero e a me piace davvero molto!! Qualche giorno fa guardando dei vestiti sposainternet il mio cm mi ha detto...
Ciao sposine e sposini! e già... pensiamo continuamente al nostro grande giorno affinchè ogni minimo dettaglio sia perfetto, la scelta dell'abito da sposa porta stress e tensione, l'intimo per la...
Fotografi garanzie ANFM