Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Castelnuovo Rangone, Modena · Da Agosto 2013

Siamo simpatici e ci completiamo ! :)

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4384giorni 8hh
Sabrina
Ragazze, qualcuna di voi ha un pò di differenza di età con il partner ?le foto !
Sabrina, Il 31 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Sarah, giovedì 26-Dic-24 474
Sabrina
Ciccine, il mio matrimonio !!!
Sabrina, Il 24 Giugno 2014 alle 16:37

Ecco le fotine del mio matrimonio, grazie a tutta la community dei consigli che mi avete dato! ora sono pronta a dare anche io dei consigli utili !!

Curiosissima, mercoledì 25-Feb-15 61
Sabrina
Matrimoni misti / nord e sud?
Sabrina, Il 1 Aprile 2014 alle 12:30

Ciao ragazzi ! il mio sarà proprio un matrimonio misto ! Lui è napoletano Doc e io Mezza Marocchina e mezza francese ! musica da matrimonio??? mista !!! e cibo?? idem ! io che proprio nata a reggio...

Lara, venerdì 20-Feb-15 49
Sabrina
Ragazze, qualcuna di voi ha un pò di differenza di età con il partner ?
Sabrina, Il 28 Marzo 2014 alle 13:51

Ciao ragazze ! volevo sapere come vi trovate con partner più grande o più piccolo di voi di qualche anno. dopo vi racconto la mia storia ! Kiss & Hugs

Sara, martedì 1-Apr-14 172
Sara
Come si fa a prendere sonno,con lui che russa come un orco???
Sara, Il 21 Marzo 2014 alle 14:02

Penso che sia il problema di quasii tutti i maschietti,o per il troppo stress,troppa stanchezza,raffreddato appena chiudono gli occhi russano come orchi.La cosa che detesto moltissimo..eheheh Come...

Sweet, venerdì 28-Mar-14 31
Giuly
Make up:ciglia finte
Giuly, Il 11 Gennaio 2013 alle 18:24

Chi di voi ha pensato di esaltare il proprio sguardo nel fatidico giorno con l'applicazione di ciglia finte? oggi ne esistono di diverse tipologie, x intensificare lo sguardo nelle giuste proprorzioni...

Nehehina, venerdì 28-Mar-14 31
C
Matrimonio si, anche con 1 solo stipendio!
Cinzia, Il 11 Aprile 2013 alle 10:18

Ciao ragazze, purtroppo sto leggendo spesso di ragazze che organizzano il proprio matrimonio, e di conseguenza anche la futura vita a due, sapendo che nella coppia 1 solo ha uno stipendio fisso ( e nn...

Daniela, giovedì 4-Mag-23 437
Babi
La figlia di grillo si è sposata! abito?
Babi, Il 23 Settembre 2013 alle 16:51

La figlia di Grillo si è sposata con un abito che io definirei poco da sposa.....troppo trasparente per i miei gusti ma naturalmente da un padre così nn ci si poteva aspettare la tradizione! :-D Voi...

Marta, lunedì 7-Lug-14 198
Alessandra
Quanti invitati confermano?
Alessandra, Il 24 Marzo 2014 alle 14:04

Ciao ragazze, come al solito ho bisogno di un confronto e sondaggio. Intanto la lista dei miei invitati continua a lievitare e non so perchè, ma il problema è un altro: il gestore del ristorante mi ha...

Alessandra, lunedì 31-Mar-14 52
Luisa
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Maggio 2014 - Modena
Luisa, Il 5 Aprile 2013 alle 20:01

Ciao io mi chiamo luisa e sono in cerca della location e del catering giusto. O fatto un preventivo con soncini e mi a chiesto davvero troppo.... E ora sto guardando un po in giro a me piacere...

Sabrina, lunedì 9-Dic-13 23
Irene
Ho trovato le palline di rose finte...e ora???
Irene, Il 28 Novembre 2013 alle 09:43

Sposine buongiornooooooooooooooooooooooo... guardate cosa ho comprato stamattina???? Una l'ho presa più grande per il tavolo degli sposi...le altre le ho prese piccole per tutti i tavoli... ora però...

Maddalena, domenica 3-Apr-16 146
Bbra
Finalmente sotto i 200 giorni.
Bbra, Il 13 Novembre 2013 alle 10:52

Bimbeeeee, il mio countdown oggi segna -199!!!! Che emozione!!!!!

Mara, mercoledì 4-Dic-13 90
Simona
Spose del 2014 di modena e dintorni
Simona, Il 24 Luglio 2013 alle 16:25

Ciaoooooo!! Qualcuna di Modena e dintorni che, come me, si sposa nel 2014?!?

Mariagrazia, lunedì 10-Feb-14 33
Pimpa
Cose che piacciono a tutti tranne che a voi
Pimpa, Il 29 Novembre 2013 alle 22:33

Ci sono cose, ovviamente parlando di matrimonio, che quasi tutti trovano belle, mentre a voi non piacciono? A me per esempio, non piacciono le peonie il color tiffany e, salvo rare eccezioni, gli...

Paola, martedì 22-Lug-14 110
Sposa
A lui non piace il vestito!!!
Sposa, Il 1 Dicembre 2013 alle 10:18

È successo questo: ad agosto ho scelfo il mio vestito, è un vestito molto semplice stile impero e a me piace davvero molto!! Qualche giorno fa guardando dei vestiti sposainternet il mio cm mi ha detto...

Sposa, venerdì 14-Feb-14 131
Paola
E.... l'intimo sposo?
Paola, Il 29 Novembre 2013 alle 17:27

Ciao sposine e sposini! e già... pensiamo continuamente al nostro grande giorno affinchè ogni minimo dettaglio sia perfetto, la scelta dell'abito da sposa porta stress e tensione, l'intimo per la...

Honeysunny, venerdì 17-Giu-16 47

Gruppi generali

Ispirazione