Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Castelnuovo Rangone, Modena · Da Agosto 2013

Siamo simpatici e ci completiamo ! :)

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3641giorni 19hh
Sabrina

Ho ottenuto una medaglia!

3307 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3377 giorni fa

ciao sabrina!ancora no!a settembre mi sposo e mi ci trasferiro'!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Ma quanto siete belli??? Manca pochissimo ormai, emozionata? I preparativi come procedono?

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

ok va bene!il mio raga.è sempre a modena..fa il maresciallo quindi non si sposta!come si chiama questa agenzia e dov'è?noi abbiamo visto tempocasa...molto molto cara

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

ah buono a sapersi!anche se ultimamente siamo rimasti scioccati dai prezzi dell'agenzia(5000 euro) e del brocher(3000)-.- quindi abbiamo pensato per ora di girare da soli...per ora!

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

conosci brindisi??!il mio lui lavora a modena e prossimo anno che ci sposeremo mi trasferirò lì!su dove andare a vivere ancora è un punto interrogativo!ora stiamo cercando di comprare casa e vorremmo tanto riuscire a trovarla in città o comunque vicino modena senza allontanarci troppo!per ora ne abbiamo visto qualcuna a rubiera..tu sei di castelnuovo rangone?il mio raga.dice che è bella come frazione anche se le case costicchiano!anzi visto che ci siamo ne approfitto per dirti se conosci qualche privato che sta vendendo pensami!

Vane ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

ciao sabrina!grazie x l' amicizia!leggo con piacere che sei di modena..io il prox anno mi ci trasferiro'!!ho un po' paura di cambiare citta'..speriamo di riuscire ad ambientarmi subito!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione