Moncalieri, Torino · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1364 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
1489 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1522 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1534 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1534 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1544 giorni faCiao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
1544 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1546 giorni faBuongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far richiesta dei coupon, onestamente però, non so se...
1546 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho creato un post
1547 giorni faCiao! Leggo stesso giorno per il grande evento anche stesso posto? 🤗
1547 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1550 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
1550 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1550 giorni faTra qualche giorno andrò con la mia testimone di nozze per aiutarla nella scelta del suo vestito. Per sua fortuna è solo lei come testimone donna quindi ha ampia scelta su colore e modello. Però parlando mi ha chiesto dei consigli perché un conto è...
1550 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Fotografi garanzie ANFM