Roma, Roma · Da Agosto 2013
Sono una ragazza molto frizzante e dinamica, amo il divertimento e lo sport ma sogno un matrimonio romantico all'aperto immerso nella natura
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni faSalve ragazze e ragazzi, come al solito sono a chiedere il vostro aiuto per cose che per alcuni possono sembrare banali ma per me sono impossibili.... Purtroppo anche se non molto tecnologica ho deciso di creare qualcosa da me...come ad esempio i...
Ho creato un post
3950 giorni faSalve ragazze.. ho un dubbio..tutti ci chiedono se ci siamo sposati al comune e se abbiamo fatto la promessa... tutta questa burocrazia nel matrimonio non fa per me...vi dico quello che ho fatto fin'ora... ci sposeremo in chiesa il 23...
Ho creato un post
3960 giorni faBuonasera ragazze....ho intenzione di stampare da me i menù per il pranzo di nozze e mi piaceva l'idea di fare una pergamena e chiuderla con un nastrino ma ho paura che utilizzando la normale carta da stampante il risultato non sia un...
Ho creato un post
4063 giorni faBuonasera a tutti! Mi trovo a scrivere i nomi sulle partecipazioni... nel caso delle vedove cosa scrivo? Il loro nome da sposate o no? Grazie!!
Ho creato un post
4145 giorni faBuonasera ragazze/i è da un po che non scrivo e non vi aggiorno sull'andazzo dei preparativi... purtroppo sono imbranata a postare le foto... cmq...viaggio di nozze prenotato!!! trucco e acconciatura prenotati...a fine novembre ho fatto la prova..mi...
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutti! Scusate l'ignoranza ma volevo chiedervi se bisogna fare x forza il segnaposto e in cosa consiste lo so, è una domanda stupida..ma forse non mi è mai capitato un matrimonio dove li utilizzassero! Si fa il tableau..su ogni tavolo si...
Ho creato un post
4262 giorni faCiao e buongiorno a tutte!! Girando per il mio abito da sposa mi sono imbattuta in un negozio che mi ha lasciato sgomenta....e la stessa impressione l'hanno avuta anche mia madre, la mia testimone e sua madre....premetto che non voglio fare cattiva...
Ho creato un post
4283 giorni faCiao ragazze e ragazzi!!! Ho bisogno di un consiglio... ho deciso di non fare un matrimonio a tema..ma di seguire soltanto dei colori guida...e sono indecisa perchè il rosso non mi piace e colori tipo il rosa o il lilla mi danno troppo un senso di...
Ho creato un post
4283 giorni faBuongiorno a tutti! Sposiamo a luglio 2015 e questa è la chiesa che abbiamo scelto...spero di riuscire ad inserire la foto! Vi farò vedere anche la location
Ho creato un post
4284 giorni faCiao a tutti!! Cerco dei consigli riguardo al sito light in the box per quanto riguarda l'acquisto di bomboniere.... so di pareri negativi...ma tanti negozi di bomboniere che ho visto hanno la stessa loro roba!!!!!
Ho creato un post
4287 giorni faBuongiorno a tutti!! Oggi sono molto euforica perchè tra esattamente un anno dirò SI!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze...alla fiera Roma Sposa mi sono innamorata dei lavori di ViviMakeUp... qualcuna di voi si affiderà alle sue mani? oppure l'ha già fatto? Sono in cerca di consigli su di lei o anche su altre truccatrici!
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze... ancora non abbiamo scelto la chiesa e l'indecisione è tra due chiese in pieno centro a Roma...sicuramente opteremo per l'Ara Coeli...il problema è del parcheggio..e che vorremmo sposarci la mattina alle 10.30..quindi per evitare gli...
Ho creato un post
4314 giorni faCiao ragazze e ragazzi! Ho chiesto tempo fa info sull'Ara Coeli ( e continuo a chiederne!! ) ma spulciando su internet ho visto che forse c'è la possibilità di sposarsi anche nella Basilica di San Pietro : : : non pensavo che si potesse...più...
Ho creato un post
4396 giorni faCiao ragazze...è iniziato il tour delle chiese di roma.. ovviamente fra le nostre preferite c'è Ara Coeli...ma abbiamo un piccolo problema...ci sono alcuni invitati diversamente abili che in nessun modo possono fare le scale... ho cercato di...
Ho creato un post
4483 giorni faCiao ragazze, anche se con moltoooo anticipo abbiamo prenotato la villa, l'unica che ci ha fatto innamorare e cioè villa il lago dei cigni.... dopo aver visto quella nessuna ci faceva effetto...ci sono venuti incontro su molte cose e sono veramente...
Fotografi garanzie ANFM