Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
750 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1081 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
1086 giorni faciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il massimo della finezza.. non so decidermi!! se...
1087 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1087 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
Ho partecipato al post di Adela
1088 giorni fa
1088 giorni faCiao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno prima, richieste strane, ad esempio: la composizione...
Ho partecipato al post di 𝓛𝓮𝓪
1088 giorni fa
1088 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
Ho creato un post
1089 giorni faCiao ragazze sono cosi tanto felice😍😍 Oggi ho ritirato il mio abito,domani restauro completo,sabato meritato riposo e domenica finalmente il grande giorno. Grazie a tutte per aver condiviso con me questo bellissimo percorso.Mi sono iscritta in...
Ho partecipato al post di Martina
1089 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1089 giorni fa
1089 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1089 giorni faSiamo super indecisi. Aiutateci!
Fotografi garanzie ANFM