Tivoli, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1663 giorni fa
Ho pochi bambini al mio matrimonio..( 2 di un anno e mezzo ) E 3 di 4/5/6 anni .. Non prenderò animatrice perché penso che sarà uno spreco ma volevo fare delle wedding bag ..1) la faccio solo x i bambini di 4/5 e 6 anni?2) cosa posso metterci dentro...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1663 giorni fa
Ho partecipato al post di Staroccia
1684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1685 giorni faCiao ragazze, finalmente anche noi il giorno 03.09.2021 abbiamo coronato il nostro sogno d’amore! È stata una giornata semplicemente meravigliosa…ed è andato tutto esattamente come desideravamo!
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faCommunity! Come procedono i preparativi? Siamo agli sgoccioli e gli ultimi 3 mesi prima delle nozze sono belli impegnativi! Tra le varie fasi dell'organizzazione, quale vi sta rendendo la vita difficile più di tutte? Votate e commentate! 👇🥳 ***...
Ho partecipato al post di Chiara
1698 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1698 giorni fa
Ho partecipato al post di Maurizia
1699 giorni fa
1705 giorni faCiao a tutte ho un vestito con la schiena scoperta secondo voi quale acconciatura sta meglio? Sono in crisi e mancano circa 20 gg al matrimonio
1705 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
Ho creato un post
1745 giorni faBuongiorno, ho notato in alcuni wedding site che nella parte alta dove a me appare S+F (le nostre iniziali) alcuni hanno S&F. Ho guardato ovunque, ma non sono riuscita a capire...come si fa eventualmente a modificare e a cambiare il + con la...
Ho creato un post
1766 giorni faCiao ragazze! Una domanda: per quanto riguarda la lista di nozze abbiamo optato per il sito e per il classico iban per poter fare il viaggio di nozze quando si potrà…ma ho tante persone che conosciamo che vorrebbero farci un pensierino e quindi mi...
Ho ottenuto una medaglia!
1768 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
1768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM