'Villaricca', Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1109 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
Ho creato un post
1109 giorni faCiao a tutte volevo fare una domanda a tutte le spose degli anni precedenti e quelli ancora.. avete avuto qualche intoppo al vostro matrimonio? Raccontateci!
Ho creato un post
1253 giorni faCiao sposine!!! Chi di voi ha già scelto la canzone del ballo con il papà? Illuminatemi!!!
Ho creato un post
1294 giorni faPer curiosità quante spose ci sono in questa app che sposeranno il 2023 a Napoli e in provincia??? Sposeeeee scatenateviiii
Ho creato un post
1309 giorni faRagazze, secondo voi è presto per vedere già casa? Non so cosa fare... Mi sposo il 13 giugno 2023
Ho creato un post
1316 giorni faChi come me ha già prenotato il viaggio di nozze?? Se si dove? Noi abbiamo scelto la crociera msc divina delle isole greche ❤️
Ho creato un post
1336 giorni faCiao a tutte ragazze, chi come me dovrà andare in affitto quanti mesi prima bisognerebbe mettersi alla ricerca? Io mi sposo il 13 giugno 2023.
Ho creato un post
1483 giorni faBuongiorno a tutte!!! Avete scelto qualche intrattenimento per l'evento?? Io non ho nessun idea 😵😵
Ho creato un post
1527 giorni faCiao a tutte!! Chi come me si sposerà il 13 Giugno 2023?? Cosa avete già prenotato o preparato???
Fotografi garanzie ANFM