Barletta, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naila
1374 giorni fa
Tra poche ore ci sposeremo e i miei sono entrambi risultati positivi ieri sera.
Ho partecipato al post di Naila
1374 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1377 giorni faTra poche ore ci sposeremo e i miei sono entrambi risultati positivi ieri sera.
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faCiao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque elegante ✨ Ho trovato queste 4 opzioni, quale...
1379 giorni faCiao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così ....
1380 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
1380 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1380 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
1382 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1382 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesco
1382 giorni fa
Ciao a tutti, speravo avere qualche consiglio sull'annello per fare la proposta. Ho guardato alcuni anelli e tipologie, per farmi un idea, per il momento, la veretta é quella che più si addice, almeno a livello di significato. Il problema sono gli...
Ho partecipato al post di Francesco
1382 giorni fa
1382 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1385 giorni faI nostri cadeau segnaposto saranno tre, tutti accompagnati da un biglietto di ringraziamento : -donne:portachiavi/ciondolo borsa fatto a mano -uomini: portachiavi con quadrifoglio 🍀 più sobrio 😅🤣-bambini: sacchettino fatto a mano riempito di...
1385 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM