Barletta, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2022
Tra poche ore ci sposeremo e i miei sono entrambi risultati positivi ieri sera.
Ciao a tutti, speravo avere qualche consiglio sull'annello per fare la proposta. Ho guardato alcuni anelli e tipologie, per farmi un idea, per il momento, la veretta é quella che più si addice, almeno...
Ciao a tutti, Vedo che le letture per il rito civile ricadono sempre sulle stesse (per carità bellissime), come Gibran, benedizione Apache, Erri de Luca. Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di non...
Ciao a tutti!!! Emozioni ne abbiamo?!?! ... a mille direi 😅
Ciao ragazze! Sapreste consigliarmi dei musicisti bravi per ricevimento e successiva festa? Mi sposo l'anno prossimo a giugno Grazieeeeed 🥰
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Ciao a tutte! Mi sposerò in estate 2022 ma devo dire di essere già scoraggiata dai costi organizzazione. Trovo che gli abiti siano troppo cari (sentendo le mie amiche che si sono già sposate mi sono...
Eccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM