Ferrera Erbognone, Pavia · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4475 giorni fa
Ma come siete carini tu e il tuo gattino dolcissimo!!! Un abbraccio e buone feste Francesca! Questo è per te: https://www.matrimonio.com/forum/spose-maggio-2014--t71647 :)
Ho partecipato al post di Lorenne
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4505 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4505 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4520 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alem
4520 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4524 giorni fa
Ho creato un post
4524 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 31 di maggio e per problemi di lavoro il viaggio di nozze si potrà fare a luglio (i primi 20 giorni).... Non abbiamo ancora trovato la meta ideale...vorremmo sole, caldo e mare da favola...logicamente senza spendere...
Ho partecipato al post di Alice
4527 giorni fa
Ho creato un post
4552 giorni faCiao a tutte...sono in crisi...non riesco a trovare un giusto compromesso qualità prezzo per avere un pò di musica durante il ricevimento. Qualcuna di voi mi sa suggerire qualche gruppo/dj ecc?? Il ricevimento si terrà a Zerbolò (PV). Grazie ragazze!...
Ho partecipato al post di Ilenia
4559 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4559 giorni fa
4559 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM