Ferrera Erbognone, Pavia · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Ciao a tutte! Qualche giorno mi hanno informata che il giorno del matrimonio (14/06/2014 : ) alle mani non dovro' avere assolutamente nulla...io avevo pensato di portare cmq l'anello di fidanzamento.....
Buongiorno a tutte , mi sposo ad ottobre 2014 e mi sta venendo l ansia di non trovare il vestito per me taglia 54 ad un prezzo contenuto :-( sono di milano se qualcuno sa consigliarti qualche outlet o...
Ciao a tutte...sono in crisi...non riesco a trovare un giusto compromesso qualità prezzo per avere un pò di musica durante il ricevimento. Qualcuna di voi mi sa suggerire qualche gruppo/dj ecc?? Il...
Sotto consiglio di una nuova amica del forum,mi sono informata per il fotografo ma sono rimasta sconcertata dai prezzi a mio parere folli di quasi tutti i fotografi contattati di Roma. Tra video e 80...
Ciao a tutte, mi sposerò il 31 di maggio e per problemi di lavoro il viaggio di nozze si potrà fare a luglio (i primi 20 giorni).... Non abbiamo ancora trovato la meta ideale...vorremmo sole, caldo e...
Buondì forumine, sono alcuni giorni che avrei veramente voglia di cominciare a creare qualcosa, ma non so se è ancora presto o no... Mi sposo il 19 Luglio 2014, vorrei iniziare a fare almeno le...
Il mio locale non e' dotato di coprisedie.....ma e'normale che devo affittarli io 3 euro ciascuno?!?!!? mi pare un cifrone.....
Lunedi per la prima volta nella mia vita entrero in un vestito da sposa. che ansiaaaaa datemi i vostri consigli!
Ciao a tutte, scrivo qui per chiedere se qualcuna di voi ha avuto modo di conoscere Luka Bruni e il suo staff fotografico. Visti i prezzi molto concorrenziali vorrei sapere se la qualità del servizio...
Fotografi garanzie ANFM