Noicattaro, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e creare una mia famiglia
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3503 giorni faEccoci qua. .... siamo arrivati a meno 30 giorni ansia tanta ansia, ansia di non finire tutto, ansia per quel giorno... questa maledetta ansia mi sta facendo vivere in questi giorni molto agitata e nervosa... penso sia una cosa normale no? Il mio...
Ho creato un post
3707 giorni faSalve future sposine. Come da titolo voglio sapere chi oltre me è a dieta. State facendo una dieta a vostro piacimento o seguita da qualcuno? Associate attività fisica? Io da ieri ho iniziato una dieta seria data da un dietologo. Già da quasi 6 mesi...
Ho creato un post
3849 giorni faBuon pomeriggio a tutte :-) .. oggi voglio condividere con voi la gioia che ho provato il 25 settembre. Premetto che io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e abbiamo deciso di sposarci 2 anni fa. Ci sposiamo il 15.10.16, ma abbiamo deciso insieme....
Ho creato un post
3901 giorni faQuante damigelle avrete al vostro fianco.? Io ne avrò due, la mia futura cognata e la mia migliore amica.
Ho creato un post
3903 giorni faIo e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Fotografi garanzie ANFM