Noicattaro, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 22 anni e sono fidanzata da quasi 6 anni. Non ho un carattere facile ma il mio FM mi sa tener testa. Non vedo l ora di sposarmi e creare una mia famiglia
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3681 giorni fa
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con taglio della torta nuziale preparata da me.. In...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3757 giorni fa
Eh, con la fine dell'anno son finite pure le ferie Ma ho ancora oggi per potermi rilassare qui con voi Ho avuto un'idea, siccome mi sento romantica e mi va di condividere con voi la prima foto di noi di quest'anno all'insegna del matrimonio, mi...
Ho caricato una foto nel post di Andreas
3759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3849 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte :-) .. oggi voglio condividere con voi la gioia che ho provato il 25 settembre. Premetto che io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e abbiamo deciso di sposarci 2 anni fa. Ci sposiamo il 15.10.16, ma abbiamo deciso insieme....
Ho caricato una foto nel post di Piran
3865 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3877 giorni fa
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3893 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3897 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3902 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM