Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
4341 giorni fa
Ragazze..il mio stile sarà rustico e un po moderno..in più il tableau sarà un castello..voi qst 4 optereste?!grazie mille un bacione
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze cosa pensate del mio guestbook?....con i foglietti poi volevo fare un quadro
Ho partecipato al post di Mari
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4343 giorni fa
Ho creato un post
4343 giorni faCiao a tutte vi piacciono le bomboniere che abbiamo preso per i nostri genitori e fratelli... Cornice genitori, elefanti fratelli lui, Panda rosso mio fratello e mio testimone...tutte decorate con i nostri nomi e la data
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze.... Il 3 giugno chiuderà la lista nozze in agenzia...in realtà è la scadenza che abbiamo dato noi ai nostri iamici poiché il 4 giugno dobbiamo saldare il viaggio...solo che ad oggi solo 6 persone su 26 hanno fatto il bonifico....sono...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze a meno di un mese dal matrimonio ho un dubbio atroce sulle bomboniere....sono i classici prendi polvere sONO gli animaletti della thun che abbiamo fatto personalizzare con le nostre iniziali e la data...grazie alla decoratrice thun. ...
Ho ottenuto una medaglia!
4349 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM