Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Che ne pensate delle fedi in oro rosa?io l ho vista per la prima volta ad un mio collega e mi é piaciuta tantissimoo mi sa che sceglieremo queste
Se io invito una persona e questa persona si prende la libertà di portare io moroso che non conosco io regalo deve farlo? Come si usa? Esempio pratico la sorella del mio moroso ci ha gia dato il...
Ciao ragazze cosa pensate del mio guestbook?....con i foglietti poi volevo fare un quadro
Ragazze..il mio stile sarà rustico e un po moderno..in più il tableau sarà un castello..voi qst 4 optereste?!grazie mille un bacione
Ciao a tutte vi piacciono le bomboniere che abbiamo preso per i nostri genitori e fratelli... Cornice genitori, elefanti fratelli lui, Panda rosso mio fratello e mio testimone...tutte decorate con i...
Ciao ragazze a meno di un mese dal matrimonio ho un dubbio atroce sulle bomboniere....sono i classici prendi polvere sONO gli animaletti della thun che abbiamo fatto personalizzare con le nostre...
Ciao ragazze.... Il 3 giugno chiuderà la lista nozze in agenzia...in realtà è la scadenza che abbiamo dato noi ai nostri iamici poiché il 4 giugno dobbiamo saldare il viaggio...solo che ad oggi solo 6...
Ciao sposine qualcuno di voi sa dirmi quanto costa sposarsi in duomo a monza e quanto costa il loro organista?grazieeeeee
Eccoli qui cosa ne pensate?...volevo allegarle alle bomboniere dei testimoni e delle damigelle
Ciao ragazze come va?? Volevo sapere voi avrete il guestbook(spero si dica cosi)?? Se si quale avete scelto? Io vorrei fare qualcosa di diverso...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ciao a tutte....il mio matrimonio si avvicina: .. -39 giorni..e poi si parte..destinazione Madagascar! C'è qualcuna che ci è già stata a Giugno o ci andrà in viaggio di nozze?
Ho scelto di sposarmi a maggio, qualcuno credeva che essendo il mese dedicato alla Madonna non ci si potesse sposare qualcun altro invece stamattina ha detto che PORTA MALE. Che dire?
Quali sono state le migliori scuse che hanno trovato i vostri invitati per non venire al matrimonio?
Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che non avevo mai pubblicato il nostro giornale sposi .. quindi a distanza di 11 mesi eccolo qui!!!
Ragazze, dal titolo capite già di cosa sto parlando.. Ho ordinato gli mm's da matrimonio, mi sono arrivati stamattina!!! Sono felicissima, guardate anke voi e ditemi.. Vi piacciono???
Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...
Buongiorno belle sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio! Qualche giorno fa, io e mio marito siamo andati in agenzia, per il viaggio di nozze. Eravamo indirizzati verso Bora Bora, perché ci aveva...
Ecco quello sulla sinistra mi fa impazzire
E già ragazze! Magari qualcuna ci aveva pensato ma io proprio no! Come nn avevo pensato che i bonifici per essere accreditati hanno bisogno di qualche giorno. Tenendo conto che spesso è volentieri ti...
...il mese prossimo mi sposo! Che emozione!!! E devo dire che adesso, a -50 giorni, sento i primi accenni di "ansia da prestazione" E voi? Quanto manca?
COSA NE PENSATE DELE M&M'S COME CONFETTI DI NOZZE???
Ciao a tutte le future spose e non,una domanda secondo voi dare le partecipazioni a 68 giorni dalle nozze è il giusto tempo o è presto? Perchè in casa(non farò nomi,anche se grrrrrrr) c'è chi dice sia...
Ragazzuole, chiedo il vostro aiuto! sono in balia dei libretti messa, quelli presi dal web non mi piacciono proprio! Vorrei qualcosa impaginato carino, magari con un disegno delicato sulla copertina....
Buongiorno ragazze! Ieri sera io e il mio compagno abbiamo montato i nostri sacchetti! Io appena li ho visti sono impazzita spero che anche a voi piacciano
Ciao a tutte...vorrei mettere al ristorante al posto di ogni donzella 1 ventaglietto...sposandomi il 26 luglio potrebbe essere un regalo azzeccato...ma non so dove comprarli; il prezzo migliore l'ho...
Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...
Fotografi garanzie ANFM