Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze cosa pensate del mio guestbook?....con i foglietti poi volevo fare un quadro
Ho creato un post
4343 giorni faCiao a tutte vi piacciono le bomboniere che abbiamo preso per i nostri genitori e fratelli... Cornice genitori, elefanti fratelli lui, Panda rosso mio fratello e mio testimone...tutte decorate con i nostri nomi e la data
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze.... Il 3 giugno chiuderà la lista nozze in agenzia...in realtà è la scadenza che abbiamo dato noi ai nostri iamici poiché il 4 giugno dobbiamo saldare il viaggio...solo che ad oggi solo 6 persone su 26 hanno fatto il bonifico....sono...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao ragazze a meno di un mese dal matrimonio ho un dubbio atroce sulle bomboniere....sono i classici prendi polvere sONO gli animaletti della thun che abbiamo fatto personalizzare con le nostre iniziali e la data...grazie alla decoratrice thun. ...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao sposine qualcuno di voi sa dirmi quanto costa sposarsi in duomo a monza e quanto costa il loro organista?grazieeeeee
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze volevo fare questo come bouquet cosa ne pensate?
Ho creato un post
4446 giorni faEccoli qui cosa ne pensate?...volevo allegarle alle bomboniere dei testimoni e delle damigelle
Ho creato un post
4446 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate? Poi le volevo arrotolare e chiudere con un fiocco rosso( colore del matrimonio)
Ho creato un post
4447 giorni faCiao ragazze vorrei mettere le foto dei miei lavori ma non so come devo fare....potete aiutarmi? Grazieeeee
Ho creato un post
4447 giorni faCiao ragazze....ho preparato il manuale del perfetto marito...ma non so quando darglielo...per S.Valentino potrebbe andare bene?o meglio farglielo avere il giorno prima del matrimonio?
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze, ho deciso di truccarmi da sola il giorno del matrimonio però non so proprio dove acquistare tt i prodotti necessari...sapreste consigliarmi dei prodotti che durino per molte ore e dove posso acquistarli grazieeeeee
Ho creato un post
4482 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa dirmi dove trovare abiti per le damigelle economici in zona milano o monza?
Ho creato un post
4596 giorni faCiao a tutte mi sposo al duomo di Monza il 14 giugno 2014 ...sto però cercando disperatamente una location per il matrimonio...qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM