'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
Ho partecipato al post di Sara
1527 giorni faHo creato un post
1531 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 15 luglio, quando mi consigliate di spedire o dare le partecipazioni?
1533 giorni faRagazze... Che tipologia di accessorio abbinate alla vostra acconciatura???
Ho partecipato al post di Vanessa
1533 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1533 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1535 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho ottenuto una medaglia!
2375 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Veronica
2409 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2411 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2411 giorni faBuongiorno a tutte voi! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto la formula aperitivo rinforzato (più che altro sarà il giorno in cui festeggeremo con gli amici, la cerimonia vera e propria sarà per pochi intimi un paio di giorni prima). Volevo...
Fotografi garanzie ANFM