Rimini, Rimini · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1706 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
1733 giorni fa
Ciao a tutte, per i nostri testimoni abbiamo scelto dei vasi di murano, abbiamo però dei dubbi su come confezionarle, sono scatole di grossa dimensione 40×30, consigli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
1737 giorni fa
Ciao ragazze, che tipo di accessorio avete previsto di usare, io ho i capelli non proprio lunghi, tagliati a maggio pensando di volerli portare sciolti, ho un bob lungo che spero si presti anche ad un raccolto perché pensando poi al caldo e allo...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1739 giorni fa
Come sarà l'allestimento per la macchina degli sposi ? Coccarde ,tulle ,fiori ? Fatemi vedere e datemi un'idea 😁
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1740 giorni fa
Ciao, sposine! Questo weekend inizierò la ricerca delle scarpe, che cercherò di comprare con i saldi. Ho scelto un abito a sirena con un lungo strascico e in atelier mi hanno giustamente consigliato di indossare una scarpa che abbia almeno 8cm di...
1742 giorni fa
Ciao ragazze, dopo aver passato 10 giorni a girare per la scelta delle scarpe ho deciso di ordinarne 3 paia on line che porterò giovedì alla prova dell'abito e di decidere quel giorno, il dubbio sta nell'aver scelto scarpe a punta chiusa, adesso ho...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1746 giorni fa
Ancora non sono riuscita a trovare le scarpe 😭 non le vorrei bianche ma non so se un colore diverso dall' abito possa andare bene! Ne avevo prese un paio ma ho fatto il reso perché scomode e le avevo solo indossate 😑 ne ho prese un altro paio, per me...
1748 giorni fa
Buon giorno, questo sarà il mio abito da sposa in accordo con l'atelier ho abbinato una scarpa colore oro, ma inizio ad avere dei dubbi sul fatto che ci stia bene, o se invece non mi convenga cercarne una color nude, cerco opinioni a riguardo. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM