Rimini, Rimini · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1707 giorni faCiao ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare un tavolo bambini con i 15 più grandi che verranno seguiti da 2 animatrici, sono previste 3 ore di lavoro, dal momento in cui ci siediamo a tavola per i primi (l antipasto verra servito...
Ho creato un sondaggio
1712 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
Ho creato un post
1713 giorni faRagazze una domanda, prima di dare alla location il numero esatto degli invitati, nel nostro caso anche delle bomboniere che ci forniranno loro avete chiesto una conferma definitiva a tutti gli invitati compreso chi vi aveva già confermato la sua...
Ho creato un post
1714 giorni faCiao, ragazze per chi ha utilizzato o utilizzera le scintille al taglio della torta come vi siete organizzate per l accensione? Avete messo degli accendini a disposizione? Grazie mille
Ho creato un post
1720 giorni faDomanda stupida, sul tableau i nuclei familiari vengono raggruppati sotto il nome del capo famiglia o cognome o indicatii componenti uno per uno?
Ho creato un post
1726 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo tra 25 giorni, all ultimo abbiamo deciso di abbandonare l idea del tavolo imperiale, avremo un tavolo grande con noi insieme a testimoni e amici e altri 4 tavoli più piccoli intorno, con il tavolo imperiale avremmo optato...
Ho creato un post
1729 giorni faCiao ragazze, cerco idee per decorare l esterno della chiesa senza fiori e possibilmente low cost, i nostri colori sono il bianco e il verde. Grazie mille
Ho creato un post
1731 giorni faCiao ragazze, devo acquistare i confetti da aggiungere alle bomboniere, considerando che ci è già arrivato tutto pronto ed il lavoro sarà veloce potrei confezionarle anche pochi giorni prima, allora mi chiedo sposandomi il 22 agosto è il caso...
Ho creato un post
1733 giorni faCiao a tutte, per i nostri testimoni abbiamo scelto dei vasi di murano, abbiamo però dei dubbi su come confezionarle, sono scatole di grossa dimensione 40×30, consigli? Grazie
Ho creato un post
1737 giorni faCiao ragazze, che tipo di accessorio avete previsto di usare, io ho i capelli non proprio lunghi, tagliati a maggio pensando di volerli portare sciolti, ho un bob lungo che spero si presti anche ad un raccolto perché pensando poi al caldo e allo...
Ho creato un sondaggio
1739 giorni faCiao a tutte, al nostro matrimonio avremo dai 15 ai 20 bambini di età compresa tra 2 anni ed i 10, presso che il ricevimento si terra in un posto nel verde con un grande parco giochi a vista dove per esperienza passeranno gran parte del tempo, avevo...
Ho creato un sondaggio
1742 giorni faCiao ragazze, dopo aver passato 10 giorni a girare per la scelta delle scarpe ho deciso di ordinarne 3 paia on line che porterò giovedì alla prova dell'abito e di decidere quel giorno, il dubbio sta nell'aver scelto scarpe a punta chiusa, adesso ho...
Ho creato un post
1743 giorni faCiao ragazze, pongo una domanda forse stupida, ma io davvero sull'argomento matrimonio sono decisamente ignorante, avrò una sola damigella, mia figlia di 5 anni e un paggetto solo figurante perché è mio figlio che ha solo 15 mesi, ma io volevo...
Ho creato un post
1745 giorni faRagazze vorrei addobbare io la nostra auto, sapete indicarmi dove trovare un kit? Ho guardato su amazon ma non mi convince nulla. Grazie
Ho creato un post
1753 giorni faBuon giorno, ho ordinato on line dei vasi da regalare ai testimoni, sono alti 30 cm e non credo di trovare scatole adatte, avete idee su come confezionarli? Grazie mille.
Ho creato un post
1757 giorni faBuon giorno, questo sarà il mio abito da sposa in accordo con l'atelier ho abbinato una scarpa colore oro, ma inizio ad avere dei dubbi sul fatto che ci stia bene, o se invece non mi convenga cercarne una color nude, cerco opinioni a riguardo. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM