Rimini, Rimini · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Salve, chiedo un consiglio,ho 33 anni e mi sposerò il 10/10/21 ho già tre figli(2 maschi,12e10 anni )ed una bimba di 3(mi porterà le fedi)non ho il Papá ( e nessun parente uomo), sto pensando a chi mi...
Ragazze per segnaposti va messo qualcosa avete qualche foto
Ciao ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare un tavolo bambini con i 15 più grandi che verranno seguiti da 2 animatrici, sono previste 3 ore di lavoro, dal momento in cui ci siediamo...
Buongiorno spose e sposi! Cerco un consiglio per quanto riguarda la musica per il ricevimento. Premetto che il mio sarà un matrimonio molto ristretto (40 persone) perché abbiamo deciso di utilizzare...
Volevo condividere con voi le partecipazioni per il nostro matrimonio, nate da una mia idea e create a mano da un fornitore trovato proprio grazie a matrimonio.com. Nel frattempo si va avanti con i...
Quanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte/i oggi ho una curiosità...visto che ognuna di noi dice sempre io quella cosa lì non la farò mai e magari la fate...quindi ecco la mia curiosità qual è quella cosa che mai...
Ciao a tutte, voi indosserete il vostro solitario il giorno del matrimonio? Vedo alcune spose farlo e altre no... Eventualmente sotto la fede o alla mano destra? Sono indecisa, fatemi sapere le vostre...
Quanto state spendendo per il fioraio? Cosa comprende il vostro pacchetto?
Buongiorno Brides, nonostante io mi sia sposata, non posso fare a meno di guardare ancora gli abiti da sposa. Sono tutti bellissimi Prima di andare in atelier per scegliere il mio abito, avevo fatto...
Mancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Stamattina ho preso le scarpe per la mia bimba che mi porterà le fedi. Ha 20 mesi, ho scartato l’ipotesi ballerine perché le ha già ma non le vuole mettere perché le trova scomode. Così ho preso...
Anche noi ce l’abbiamo fatta! 17.07.2021 😍 Malgrado il diluvio del mattino e gli incoventienti,è stata una festa stupenda! Auguro a tutte tanta fortuna e felicità 🌈
Ciao brides🥰ed ecco qua il nostro menù ❤️ Che ne dite? Tanto ci siamo già rassegnati che non mangeremo nulla😂😂😂😂
Buongiorno a tutte vorrei sapere un piccolo consiglio io mi spe il 17 settembre 2022 quanto tempo prima si inizia a vedere il vestito da sposa?
Ciao a tutti ,cosa avete scelto come lista nozze/regalo ? E come vi comportate con gli invitati che contestano la vostra scelta ? Noi come regalo abbiamo scelto una Wedding-card con iban che useremo...
Ciao, ragazze per chi ha utilizzato o utilizzera le scintille al taglio della torta come vi siete organizzate per l accensione? Avete messo degli accendini a disposizione? Grazie mille
Ho fatto la prova acconciatura e sono davvero molto indecisa sulla decisione finale. Che ne pensate? Quale vi piace di più? Semiraccolto 💙Raccolto 💚
Buongiorno a tutti, Io avrò cerchietto color oro giallo con strass, orecchini oro giallo, forse anche braccialetto oro giallo, unghie con French argento con brillantini una pochette argento, e una...
Ciao ragazze,ieri il fotografo mi ha mandato i provini delle foto del matrimonio. Una delusione incredibile! Volevo sapere quante foto avete ricevuto da visionare e quante erano vostre o solo...
Sondaggio, Quante/i di voi hanno messo l'iban sulla partecipazione? Noi non l'abbiamo messo.
Ciao ragazze!! Avrei bisogno di un consiglio e dei vostri suggerimenti..il mio matrimonio (rito civile nello stesso posto del ricevimento) sarà a tema girasoli e ho contattato due fiorai...uno mi ha...
Fotografi garanzie ANFM