Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Luglio 2021 Como

Provini fotografo delusione totale

Jessica, il 6 Agosto 2021 alle 10:54 Pubblicato in Just Married 0 25
Ciao ragazze,ieri il fotografo mi ha mandato i provini delle foto del matrimonio. Una delusione incredibile! Volevo sapere quante foto avete ricevuto da visionare e quante erano vostre o solo fotografie degli invitati o meglio delle invitate. Co ha mandato 950 foto ma solo la metà erano mie e di mio marito. Di è più impegnato a fotografare le invitate che noi. Poi foto nostre proprio brutte se non qualcuna. Dagli album che avevamo viste quando lo avevamo conosciuto eravamo rimasti rapiti e lo avevamo subito scelto ma abbiamo sbagliato in pieno. Il giorno del matrimonio è stato anche molto invadente..sono amareggiata

25 Risposte

Ultime attività da Gilda, il 25 Agosto 2021 alle 09:50
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che le foto non siano quelle che immaginavi e sognavi, ti posso capire, le mie sono belle ma magari qualcosina in più poteva esserci...
    Mi piacerebbe però vederne qualcuna, magari non sono così terribili come dici, sei arrabbiata e delusa quindi ci sta 😘

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, ti ho risposto in pvt.
    Comunque sei meravigliosa in foto!!!!
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua esperienza, deve essere desolante, purtroppo appellarti con il fornitore al fatto che le foto sono brutte non penso di passare prima porterebbe da nessuna parte, il bello o brutto è sempre soggettivo, io mi soffermerei piuttosto sui fatti obbiettivi, il fatto che meta della foto hanno come soggetto le invitate e l aggravante del suo comportamento invadente verso di loro il giorno del servizio, ormai nessuno potrà ridarti le foto che sognavi ma almeno puoi evitare la beffa di dover pagare il servizio a prezzo pieno. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace gli farei presente e rivaluterei il prezzo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto .. la scelta del fotografo è una cosa che preoccupa molto anche me proprio per questo
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Le guardo volentieri, cara
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ni ha mandato un file quindi so vedono bene

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che tu debba avere fiducia nel fornitore che hai scelto perchè oltre al servizio in sè poi c'è anche il post produzione dove le foto vengono elaborate... avere circa 500 foto tue e di tuo marito non sono così poche, dai, non disperare, sono sicura che avrai anche tu un album degno di quello che hai visto prima Smiley laugh

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto cavoli 🥺
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto anche il video? Sempre con lo stesso fotografo? Lo hai già visto?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non devi guardarle ora che sei giustamente sul piede di guerra. Aspetta qualche giorno.
    In quale formato te le ha date? Sono proprio “provini” 7x7 cm, non lavorate, oppure in hd?
    Vuoi metterne qualcuna qui, così possiamo dirti la nostra impressione? Se ti va, ovviamente 🙄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo mi dispiace proprio! le foto e il video secondo me sono una delle cose più importanti..vuoi mettercene qualcuna così ti diano un giudizio con occhio estrerno?

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua brutta esperienza 😔😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che nemmeno la metà è nostra...ha fatto più foto alle invitate che a noi. Le ho riguardate ed è sempre peggio...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Io le riguarderei con calma, mi sembra strano che di 500 foto quasi tutte siano brutte ☹️ e semmai potete chiedergli di usare dei filtri, qualcosa che le renda come le volete voi... Se è un fotografo bravo mi sembra strano che abbia fatto un così cattivo lavoro ma se secondo voi l'ha fatto è giusto che gliene parliate e spieghiate il vostro punto di vista....
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che peccato mi dispiace tantissimo 🙁
    Hai provato a parlarne con il fotografo per vedere se ha altre foto . Magari ha altre opzioni e ha selezionato solo quelle che per lui erano venute meglio.
    Avevate un solo fotografo o due? Spero siate andati a fare le foto da soli anche. Sono venute male anche quelle

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto cavolo 😔 Anche noi avremo circa 900 foto, abbiamo già visto i provini e alcune ne ha pubblicate nei suoi canali social (ovviamente dopo nostro consenso). Un consiglio: chiedi a tutti gli invitati di mandarti le foto che hanno scattato, vedrai che ce ne saranno di bellissime
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma ti ha mandato i provini, in quale formato? Possibile che in 500 foto vostre non ce ne siano almeno 100 buone?
    Mi spiace molto cara ma spesso l’aspettativa è così alta che non riusciamo a vedere il bello nelle immagini. Guardale più volte, magari ti accorgerai che non sono così male 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che senso invadente? Mi dispiace proprio però

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosità sono andata sul tuo profilo per vedere i lavori del tuo fotografo e sembrano davvero molto belli!Immagino la delusione,ancor di più perché vedendo le altre foto come potevi immaginare che il risultato sarebbe stato una delusione?!Mi auguro solo che ce ne siano altre più belle tra quelle scattate a voi...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah cavolo, beh anche a noi hanno chiesto tantissime volte di fare le foto e noi abbiamo sempre detto di si, ma a noi piace tanto farci fare le foto e quindi i fotografi sono stati "invadenti".

ma tu non hai detto nulla a lui?

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia con noi che con le invitate donne. Faceva un po' troppo lo splendido. Poi io non avrei voluto accorgermi della sua presenza in maniera così esagerata
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abbiamo dato la metà. Infatti di pagarlo completamente non ci penso proprio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che brutto così, a me ha mandato circa 30/40 foto qualche giorno dopo del matrimonio, le altre mi ha detto che a settembre inizia ad elaborare le altre, ma quelle che mi ha mandato sono stupende.

ma in che senso è stato invadente?

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace davvero tanto 🥺🥺Vi direi di non pagarlo del tutto, ma immagino che abbiate già fatto… Caspita mi spiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione