Lecce, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1289 giorni faChi ha vinto la 115’ edizione???
Ho partecipato al post di Chiara
1289 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1308 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1308 giorni fa
1308 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1310 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1443 giorni fa
1443 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho partecipato al post di Jessica
1445 giorni fa
1445 giorni faBuongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
Ho partecipato al post di Francesca
1445 giorni fa
1445 giorni fa
1445 giorni fa
1445 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
Fotografi garanzie ANFM